Signori tutti
il perpetuarsi di offese da parte di individui difficilmente classificabili mi induce, per amore dello sport, a proporre a tutti coloro che pongono al primo posto la lealtà, la libertà e la democrazia (valori fondanti del calcio e dello sport in generale), la creazione di un'Associazione che riunisca Fantallenatori Onesti ed in quanto tali Vincenti nella vita e nel fantacalcio.
Sarà un'associazione senza colori politici (la diversità ideologica è sempre stata fonte di dibattito e di crescita sociale), in cui ognuno potrà dire la propria opinione, ma nel pieno rispetto dell'altro.
Stamane ho commesso un errore valutando negativamente la figura del presidente e sono pronto ad assumermi le responsabilità. Anzi è la prima persona che invito, nella speranza che la sua "intellighenzia" prevalga su tutto e su tutti. La sua presenza sarebbe un ottimo viatico per il successo dell'AFVO.
Ovviamente si tratta di un'associazione senza scopi di lucro, in cui il contributo di tutti gli associati sarà fondamentale.
L'invito, evidentemente, non è esteso al De Barbellis e a JJ!
Signori resto in attesa della vostra adesione.
Il promotore AFVO
Aderisco! la nostra sarà un'associazione non contro, ma a favore della libertà di pensiero e di opinione!!
RispondiEliminaCredo che valore fondante del nostro Statuto possa essere la possibilità di esprimere liberamente che Radu è il miglior difensore in circolazione e che Zarate è uno dei primi tre attaccanti al mondo.
Firmato: Ballardini
W Radu W Zarate W Ballardini W u'President!
RispondiElimina