giovedì 3 settembre 2009

Esito asta ed amenità varie

In primo luogo il Presidente di lega ringrazia tutti gli amici partecipanti con tanta passione al campionato ma con ancor più interesse al blog: se il buongiorno si vede dal mattino quest'anno ci divertiremo davvero.

Nota a margine, dovuto chiarimento a chi non ha partecipato a vacanze vippaiole come il sottoscritto: se il Presidente Florentino vi ha dato l'impressione di avere preso 'na malatia per Belen è solo perchè ha avuto la fortuna di fittare la villa per il soggiorno estivo in Sardegna affianco alla residenza della coppia Corona/Rodriguez. Detto questo, lui e quell'altro compagno di merende di Elia potevano ben portarci delle foto esclusive invece di riciclarci foto di scena prese da internet.

A proposito di foto estive: dopo gli scatti osè fatti a Joechip, il Fannullone è tornato a darci sollievo con i suoi puntuali interventi. COm'è noto, Jovane lo smilzo, dopo essersi sottoposto ad una dieta drastica che lo ha riportato alla forma di dieci anni fa quando portava il suo bacino danzante in tournèe per l'Italia, sta subendo il positivo ed inebriante contraccolpo del rivedersi tanto magro. Peccato che lo stesso effetto non lo possa provare uno come Dinho, che come l'anno scorso lo guiderà ad una scontata retrocessione. Il manico resta importante (e non mi riferisco all'"arma" che porta in giro senza autorizzazione), considerare Comotto un buon titolare mi sembra eccessivo. Tant'è, retrocesso l'anno scorso, salvato solo grazie ad una tela di relazioni pericolose intrecciate con chiunque, il fannullone deve fornire ancora altri chiarimenti su quel tatuaggio mostrato nel blog per riacquistare la Dignità perduta.

Il nostro caro Elia mette in piede una squadra più che onorevole, lo vogliamo così, molto presente sul blog così com'è rapido nel settare le impostazioni dell'account di posta...

Al prossimo post un'analisi approfondita dell'asta, per il momento mi sento di fare i complimenti a Geppo che per la prima volta in 4 anni non ha fatto disastri, un abbraccio e un applauso da tutti noi.

Nessun commento:

Posta un commento