mercoledì 2 settembre 2009


Fuochi d'artificio.... Così si è conclusa la serata offerta dal Presidente Florentino De Barbellis... Presentata la Squadra, ambiziosa come il suo presidente!
Mentre a Santa Maria CV e ad Avezzano, le tifoserie mettono su proteste contro i presidenti Gino il malandrino ed Elia Culovich, qui si sorride... Mentre ad Avezzano e a Santa Maria sono apparsi striscioni stile romanista "Cambiano i giocatori, calmbiano gli allenatori, ma tu quando ti togli dai co.....ni", qui si festeggia.
Applausi per il portiere Nazionale Amelia, per gli 8 difensori titolari, tra cui emerge il muro Samuel e il sempre vivo Panucci, che entrano in sala coccolando la scoperta delle prime due giornate di campionato Diniz; ovazione per il centrocampo di ferro e in particolare per il gioiello Marekiaro e Motta... Fuochi d'artificio per il principe Milito, entrato in sala con la madrina Belen... Grandi applausi per la promessa Meggiorini, dimenticato da tutti e pronto a giocarsi la maglia titolare con Rocchi, Mascara, Floro Flores e Pepe...

Nessun commento:

Posta un commento