giovedì 30 agosto 2012

Presentazione nuovo fantacampionato

Amici cari,
tornato ieri al lavoro posso finalmente concentrarmi sulle cose importanti.

Per quanto mi riguarda i momenti più belli dell'anno fantacalcistico sono quelli che precedono la partenza: l'attesa per il nome da dare al blog, l'adesione alla lega su kataweb, le usuali spiegazioni su regolamenti vari ed, come al solito, una volta fatta l'asta, fare finta di sorprendersi se Geppo per l'ennesima volta non ha capito una mazza.

E quindi vorrei ringraziare tutti voi per aver contribuito per un paio di stagioni a tenere vivo questo blog: nessuno di noi avrebbe saputo chi era Evacuo prima della fortunata scelta di ormai tre anni fa, ma ora è il momento di tirare lo sciacquone e di guardare avanti. Questo è l'ultimo post, da stasera ci sarà un altro blog, i dettagli a dopo.

Allora, in primo luogo la lega. Dieci partecipanti come l'anno scorso, il nucleo finanzieri di Livorno a fare la voce grossa, l'uomo di Arcore a fare la voce grassa (sto scherzando, si è messo a dieta), Ettore a "fare" e basta. Dalla provincia di Caserta, Raf con furore, Elia con Giò, da Napoli il presidente fino a quando gli danno il permesso di soggiorno, dalla Marmolada Geppo. Da non si sa dove, Michele, una volta dalla Cina poi da Rieti adesso non sappiamo, in attesa dei migliori cambiamenti che gli auguriamo.
Prima giornata di campionato il 16 settembre, asta fissata per mercoledì 13, quindi molto tempo per ragionare (ah ah). Formula invariata. Ah, dimenticavo. Il nome, suggerito dalla rosea di stamattina, è Il Berbatrucco (password per iscriversi: Berbatrucco). Troppo bello per non sceglierlo, forse era meglio se veniva così il resto del mondo avrebbe avuto altri motivi per odiare la Juve e quella checca di Zeffirelli avrebbe potuto avere nuovamente il giusto spazio che merita sui giornali con delle dichiarazioni al vetriolo (anzi, alla sabbia...).

La scelta del nome invece del blog è stata come al solito più complessa ma, come sempre le illuminazioni arrivano all'improvviso. Scartato perché troppo lungo "30sulcampocelhasoloMudingaye" (bellissimo comunque); dato il nervosismo palese prima ancora che inizi il campionato per un attimo avevamo pensato all'opportunità di scegliere un ansiolitico tipo "tavor", ma l'abbiamo scartato solo perché dopo un po' il capo dell'ufficio pubbliche relazioni della Wyeth Lederle spa (un matacena qualsiasi) ci avrebbe scritto intimandoci di cancellare il blog (e sai che casino). Poi , come detto è arrivata l'illuminazione, dopo un'estate passata sulla rosea.

Giochino semplice semplice: avete presente la teoria dei sei gradi di separazione? Bene, cosa unisce:

e

Come? non sapete chi è quello nella prima foto? no, sto scherzando, non sapete chi è quello della seconda foto? vabbè, non seguite i campionati minori, ve la perdono. Si chiama Ciro Ginestra.

Quindi cosa unisce Ibra e Ciro Ginestra?

No, facciamo salire l'attesa.
Vi metto delle altre foto, tutti hanno una cosa in comune tra loro.










la prima è difficile, ma chi ha più di trent'anni se lo ricorda (Nanu Galderisi), la seconda è facile (ecco, per le malelingue forse ha qualcosa in comune lui con Zeffirelli...), il terzo è MbyajeNdong (non so quanto lo vedremo giocare, ma di certo Roberto offrirà almeno trenta crediti), la quarta è la speranza del Napoli (dicono che farà almeno 15 gol...), poi c'è la vera speranza del Napoli, E'Karùt. Il brufolone lo conoscete. L'ultimo è Isla, e spero di vederlo bello forte...

Se avevate pensato che sono tutti calciatori, vi metto la foto di Gianluca Basile così vi spiazzo un po'.

Mi rendo conto che gli indizi non sono sufficienti. Vi porto alla soluzione:

Aveva cominciato Ibra:
"Il Psg? un sogno che si avvera"

A partire da quel momento è stato un continuo strepitare e grazie a san google non mi è stato difficile trovare il fil rouge...in sequenza sparsa:
Ciro Ginestra

addirittura

e per finire

Insomma, questi, tra Luglio e Agosto, hanno avuto tutti un sogno che si avvera, alcuni anche di più (cassano o Ibra dicono davvero sempre le stesse cose, dovunque vadano a giocare...). Ed allora ho pensato a me, che alla loro età (beh, Basile è un po' più vecchio) avevo come unico sogno da far avverare mettere una mano in culo a Paola Barale oppure, ora che sono più vecchio, penso solo alla pensione che è diventata un sogno che forse non si avvererà. 

Tento di esorcizzare i cattivi pensieri scegliendo come titolo del Blog "Un sogno che si avvera" disponibile al sito http://unsognokesiavvera.blogspot.it

Tra stasera e domani comincerò a rilasciare le autorizzazioni per permettervi di scrivere sul blog, finché non sarà tutto a posto mandatemi una mail se avete problemi a scrivere e commentare.

Un caro abbraccio a tutti e buon anno di fantacalcio!






lunedì 20 agosto 2012

Blog

Ciao amici,
Ho avuto rassicurazioni dal presidente di lega che il fantacampionato si fara' anche quest'anno.

A questo punto, cominciamo pure a pensare al titolo del blog. Io, la mia proposta l'avevo anticipata al presidente via sms: "30 sul campo ce li ha solo Mudingaye", striscione presentato dai tifosi dell'inter che riprende una grande e notoria verita' degli spogliatoi di serie A (altro che carobbio e gervasoni).

Fatevi avanti con le vs proposte.
A proposito, grazie Geppo x l'invito in fantasypremierleague ma proprio quest'anno sto cercando di smettere con sky, per ora ho mandato la disdetta e resistito ai primi messaggi di corteggiamento, vediamo come va adesso che passano alle minacce sui figli.

Joechip

, dice che anche lui, come
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

martedì 14 agosto 2012

Invito: Fantasy Premier League 2012

1. Collegarsi al sito:


2. Registrarsi e creare la propria squadra.

3. Partecipare alla lega privata YkB2012 inserendo il codice:

Code to join this league: 1143324-273414

entro il 24 Aug 12:45 

Un saluto.

GEPPO

Calendari

Cari amici,

La stagione calcistica e' ufficialmente iniziata con il furto juve e il delaurentis show e la lega ha varato i nuovi calendari:

12 agosto Zeman vs juve "siete drogati".

14 agosto juve vs Zeman "anche il lecce si vende le partite".

16 agosto grande rievocazione "il gol di Turone".

17 agosto la lega presenta il nuovo concorso a premi: "Di chi e' figlio il figlio della Fico e di Balotelli?"

18 agosto il milan annuncia l'acquisto di Kaka'.

19 agosto il milan smentisce l'acquisto di Kaka'.

20 agosto nuove sentenze Palazzi.

21 agosto nuovi ricorsi.

22 agosto conferma e aumento pena per le sentenze Palazzi.

23 agosto controricorsi al tribunale dei diritti umani de L'Aia.

24 agosto il presidente napolitano decreta l'amnistia tombale per tutti gli illeciti sportivi. Buffon commenta "e' come un padre per me". Doni "facciamo una partita per festeggiare? Fitto io il campo".

25 agosto salta la prima panchina di serie A (Lotito in vantaggio su Cellino, Preziosi e Zamparini).

26 agosto prima giornata di campionato.

Buon campionato, le vacanze sono finite...

Joechip
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

venerdì 3 agosto 2012

Tutto x tutto

Dopo aver verificato l'inflessibilita' del giudice Palazzi, Conte ha deciso di vuotare il sacco: "anche Iaquinta e Grosso sapevano..."

Il presidente Agnelli promette: "vai Antonio, penseremo noi alla tua famiglia..."

Joechip
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

mercoledì 1 agosto 2012

venerdì 27 luglio 2012


Hai ricevuto un messaggio da :+393343988562
Puoi rispondere gratuitamente a questo messaggio
cliccando qui.


Oggetto: <nessun oggetto>


Le grandi certezze dello sport: 1) i ciclisti sono tutti dopati 2) alle olimpiadi Josefa Idem una medaglia la prende 3) quando ci sono i calendari zio Aurelio fa una sparata. Joechip

Puoi rispondere gratuitamente a questo messaggio
cliccando qui.


Ti aspettiamo online su www.vodafone.it
 

martedì 24 luglio 2012

Una vita per il cinema

Non trova riscontro la voce che un giornale locale del Colorado abbia titolato dopo la strage: "J.Holmes se ne incula 12 in un cinema di Denver". Purtroppo però è documentata la notizia sul sito ansa news: http://notizie.it.msn.com/topnews/strage-cinemakiller-respinto-da-3-donne ... e così con 3 x 2 di picche scatta la strage, e io (che in carriera ne ho presi qualche decina di migliaia...)? Joechip

martedì 26 giugno 2012

Una notte allo stadio

22 giugno 2012 Oggi sposi, niente stadio Una notizia che ha dell'incredibile ha portato al licenziamento di una cinquantina di persone. Infatti, secondo quanto ha riferito venerdi la Gazzetta dello Sport è stata avviata un'inchiesta su quanto avveniva fino a pochi giorni fa all'interno dello stadio 'San Paolo' di Napoli nei giorni in cui non erano previste partite di calcio o altri eventi ufficiali: la struttura infatti veniva messa a disposizione di coppie di sposi che potevano entrare sul campo di gioco ed essere fotografati nel 'tempio' della loro squadra del cuore. Erano gli addetti comunali alla sicurezza ed alla manutenzione dello stadio a gestire tutta l'operazione e anche ad incassare, a titolo del tutto personale, il prezzo del 'servizio'. L'ingresso nell'impianto di Fuorigrotta, comprensivo di 'servizio fotografico' improvvisato, costava ai novelli sposi 60 euro. Versando una cifra più alta, poi, era prevista la possibilità di pernottare all'interno dello stadio in un'apposita garconnière, provvista anche di letto matrimoniale rosa. "I protagonisti di questa vicenda sono stati tutti rimossi dai loro incarichi e saranno oggetto di un'indagine interna. Anche in questo modo contribuiamo con la nuova amministrazione a far ritornare la legalità a Napoli" ha dichiarato Pina Tommasielli, assessore comunale allo sport, che ha rilasciato un'intervista al quotidiano partenopeo Il Mattino. Commento: ... con 100 euro in più per la notte si fermava anche la moglie di Domizzi, e con altri 50 euro c'era Cecchi Paone a farti il filmino..... Joechip

domenica 24 giugno 2012

Saldi di fine stagione

Il campionato e' finito e anche l'europeo si avvia a conclusione. I supermercati si apprestano a smaltire le scorte....
Joechip
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

sabato 23 giugno 2012

Alena

"Seredova: giorni duri x Gigi. Mario? Da raddrizzare". Non e' più quella di una volta, ma quando leggo queste cose io faccio una serie di pensieri osceni...
The President
TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®

giovedì 21 giugno 2012

lunedì 11 giugno 2012

domenica 10 giugno 2012

Consegna terzo premio a Lello l'infinito monello....

Il presidente consegna il bottino di consolazione del terzo piazzamento a Raffaele.
Il monello di Castel morrone dichiara: "aggia 'ittat nu campionato"...

Lello e Zio Gino

martedì 29 maggio 2012

Terremoto nel calcio

Perquisita a sorpresa l'abitazione dell'attaccante dello Zoncolan United Sergio Pellissier nell'ambito dell'inchiesta sul calcioscommesse. Trovate sul suo computer alcune foto del Presidente Geppo Capex in magliette e pantaloncini aderenti con conchiglia sul pacco e occhiali da sole improbabili: adesso vogliono imputare Pellissier per atti contrai alla morale.... Joechip

venerdì 25 maggio 2012

Consegna del primo premio

In occasione dell'evento organizzato ieri pomeriggio a Rieti: "Nothing is impossibile: Michele si sposa" c'è la stata la cerimonia di premiazione del Presidente dello Zoncolan United: questa la cronaca per immagini:

nella foto qui sopra Geppo, prima ancora di ringraziare il suo sponsor, l'Amaro del Capo, ha chiesto di immortalare a futura memoria in uno scatto la consegna del ricco premio. Nella foto qui sotto, invece, lo sposo viene a questo punto invitato ad accertare la corrispondenza del contenuto della busta con il premio promesso: tra l'altro Michele si è giustamente ancora una volta lamentato per la scarsa assistenza della sorte ed ha minacciato una tremenda vendetta per il prossimo campionato. Altre persone dello staff dello Zoncolan United circondano il loro Presidente manifestando chi sorpresa chi entusiasmo.


A questo punto una clamorosa sorpresa arriva a cambiare tutti gli scenari noti: un dirigente della KPMG arriva da dietro a richiamare il Presidente dello Zoncolan United al rispetto dei patti parasociali conclusi con tal Marco Fiori, ufficialmente a libro paga della squadra con il compito di analizzare i contratti e la veridicità delle firme apposte, ma in realtà vero socio occulto: vediamo infatti che Geppo è costretto a consegnare l'intero contenuto della busta nelle mani i Marco, cui non pare vero incassare finalmente il rimborso delle quote anticipate a Geppo nel corso dei vari fantacalci, conclusi sempre nei bassifondi della classifica. 

Alla fine tutti sembrano soddisfatti, compresa quell'anima pia della figlia minore di Geppo. Ci resta solo un dubbio: la simpatica ragazza vestita di bianco al centro di questa foto è davvero solo, da ieri, la signora Cinotti oppure sotto le mentite spoglie di Joy si cela la rappresentante in Italia dei cosiddetti Asiatici che hanno truccato forse non solo alcuni campionati ma anche il nostro fantacampionato, rendendo davvero possibile che Geppo trionfasse??? Forse è vero, Nothing is impossibile...



I miei flop

Con incalcolabile ritardo, sembro un treno locale per Aversa, passo ad analizzare nello specifico i miei flop, molto ma molto più flop di Forlan, soprattutto perché tre is megl' che uan.

3° posto - Bojan Krkic

Voglio ricordarmelo così, con un'altra maglia addosso, la testimonianza che a Barcellona solo Ibra è riuscito  a trovarsi male, probabilmente Messi farebbe segnare anche me che sono sempre stato una puzza. Terzo posto perché alla fine qualche gol l'ha fatto, qualche assist anche, insomma le mie speranze erano altre, ma un po' di impegno ce l'ha messo...

2° posto - Luc Castaignos


Indegno di indossare un maglia arancione con un 9, lascia all'Inter un ricordo addirittura più labile di Arnautovic, ricordo un solo gol segnato, al Siena e lo tenevo pure in tribuna, ma credo che ce lo ricorderemo come "fairplay Castaignos":


1° posto, indiscusso



E' stato capace di intossicarmi in due fantacalci quest'anno, doveva essere adattissimo al gioco di Conte, ed invece mi ricordo solo la faccia a punto interrogativo quando Conte gli chiese di entrare a Siena il 18 settembre scorso e di dare il massimo ad un quarto d'ora dalla fine: ecco, quella è stata la fine del suo campionato. Non se n'è andato a Gennaio, almeno avrei recuperato una parte dell'ingente capitale investito: insomma credo che con tutte le bestemmie che gli ho tirato difficilmente ritornerà sul terreno di gioco.

mercoledì 23 maggio 2012

Flop of the year

Dopo aver festeggiato per 2 settimane l'uomo col culo montato sul davanti, penso sia giunto il momento di girarsi indietro e guardare cosa abbiamo fatto 9 mesi fa. Per quanto mi riguarda
è facile identificare la merda più grossa che ho pestato: inutile dire che la statuetta con la scarpa che tiene in mano saprei io dove infilargliela.... Pellè l'ho già cancellato e sto andando da uno psicologo per rimuovere il ricordo anche dalla memoria remota. Forza ragazzi, fate outing, oppure presidente datti da fare tu. Joechip

martedì 22 maggio 2012

Per non dimenticare...

...ancora non ci credo!


ZU

lunedì 21 maggio 2012

Fwd: lavoriamo insieme

Per te presidente...

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: "Sandra Gallo" <sandra.gallo@iseoonline.com>
Data: 21/mag/2012 08:10
Oggetto: lavoriamo insieme
A: <e.jovane@gmail.com>

Salve,

vorrei cogliere questa occasione per presentarmi.
Il mio nome è Sandra e sono la responsabile di iSEOonline

Lavoro al fianco di numerosi siti internet. Gestisco il loro SEO in base alle particolarità
dei maggiori motori di ricerca on line, tra cui Google, Bing e Yahoo.

Lavorando al sito web di uno dei miei partner lavorativi, ho incrociato lenozzesifannoin3.blogspot.com
Sono convinta di poter esserle utile per incrementare il traffico, la visibilità e il Page Rank del suo sito.

Se interessato, sarei più che felice di elaborare meglio i dettagli della mia proposta di assistenza.

Le auguro una buona giornata,

Sandra Gallo
sandra.gallo@iseoonline.com
iSEOonline.com

http://it.linkedin.com/in/gallosandra

venerdì 18 maggio 2012

Facciamo pace

Finito lo stress del campionato anche Delio Rossi ha pensato di ricomporre lo spiacevole incidente che lo ha visto coinvolto con il giocatore della Fiorentina Ljajić: lo ha invitato a casa sua dove c'era anche la figlia Greta. Nella foto si può vedere lo sguardo tranquillo e inviatante con il quale Delio sbircia il giovane serbo da sopra le spalle della figlia, dicendogli "vieni pure avanti, Adem", mentre si aggiusta il tirapugni sulla mano... Joechip

giovedì 17 maggio 2012

Questa l'avevo letta...

...l'avevo messa un attimo da parte per poi pubblicarla:

Cabrini CT delle donne

"E' una grande opportunità": sai come si divertirà nello spogliatoio con la fama che si porta dietro da 35 anni...

mercoledì 16 maggio 2012

Pagamento premio secondo posto

... al nostro amico Real Colosseo!


Ma anche queste...

Official fan club Zoccolan United

lunedì 14 maggio 2012

Way of life

...... O doping legale?

Joechip (wada member)
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

ZONCOLAN UNITED Campione 2011/2012


Risultati ufficiali

Complimenti a ZU.
Spiace per Raf (solo terzo).
Puzzano di combine le 2 vittorie esterne di el toro e real colosseo.
Soddisfatto del mio piazzamento PULITO nonostante gli innumerevoli infortuni.
Saluti a tutti belli e brutti...
JJ l'atletico

Classifica Definitiva Loosership


Presidente 19p 19/8 
Stefano 15 p 11/8 
Real C. 15p 12/10 
JJ 14p 12/11
ZU 12 p 7/9 
Gió kid 11 p 12/11 
El Toro 11p 10/12 
Vulva 10 p 11/10 
BoF 9 p 8/15 
Infinito 6 p 7/12

Re: [Evacuo senza freni] classifica provvisoria

Fantasie di un presidente di lega...
Aspettiamo va che e' meglio!

Il giorno 14/mag/2012 14:43, "Blogger" <no-reply@blogger.com> ha scritto:
ZU campione a 51 punti
Arrivo al fotofinish:
a 50 punti Infinito, Real Colosseo ed El Toro, occhio che Infinito rischia di perdere tutto...
Restiamo in attesa...

--
Postato da Blogger su Evacuo senza freni il 5/14/2012 02:43:00 PM

classifica provvisoria

ZU campione a 51 punti
Arrivo al fotofinish:
a 50 punti Infinito, Real Colosseo ed El Toro, occhio che Infinito rischia di perdere tutto...
Restiamo in attesa...

Zoncolan Campione

NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il presidente rinuncia già da ora ad organizzare il fantacampionato l'anno prossimo...

In trepidante attesa...

...dei risultati, mi sembra di poter dire con sufficiente certezza che il titolo della Coppa perdenti è andato al Presidente, grazie al successo ottenuto in trasferta sul campo della Vulva, rendendo ininfluente l'esito dello scontro tra El Toro e Stefano, su cui pesano i due 4 presi dal portiere (d'ufficio) e da Lichtsteiner.

L'addio dei campioni

Alessandro Del Piero saluta cosi', con classe. Sul suo sito ufficiale, la dedica di 19 anni vissuti in bianconero, una poesia d'amore per tutti i suoi tifosi. Titolo: Di piu', Niente... Piu' di 8 scudetti. Piu' di una promozione dalla serie B Piu' di una Coppa Italia (e speriamo due) Piu' di 4 supercoppe italiane Piu' di una Champions League Piu' di una Supercoppa europea Piu' di una Coppa Intercontinentale Piu' del gol alla Fiorentina Piu' di un gol alla Del Piero Piu' del gol a Tokyo Piu' delle mie lacrime Piu' del gol a Bari Piu' di un gol al volo di tacco nel derby Piu' di un gol per l'Avvocato Piu' della linguaccia contro l'Inter Piu' dell'assist a David Piu' del gol numero 187 Piu' del gol alla Germania Piu' di Berlino Piu' del gol al Frosinone Piu' del titolo di capocannoniere in B Piu' del titolo di capocannoniere in A Piu' della standing ovation al Bernabeu Piu' di 704 partite con la stessa maglia Piu' di 289 gol Piu' di una punizione che vuol dire Scudetto Piu' del gol all'Atalanta Piu' di ogni record Piu' della maglia numero 10 con il nome Del Piero Piu' della fascia di capitano Piu' di tutto… C'e' quello che mi avete regalato in questi 19 anni. Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avra' tinte piu' forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno. Piu' di ogni altra cosa, oggi riesco soltanto a dirvi: GRAZIE. Sempre al vostro fianco Alessandro Pippo Inzaghi: potevo segnare un altro gol. non era fuorigioco. e c'era un rigore su di me. Joechip

martedì 8 maggio 2012

Nuber two bis

... E enrico varriale che dice "noi che siamo uomini di campo" perche' lui faceva le interviste a bordo campo....?

... E gianni di marzio che dice "il napoli gioca senza regista, l'ho visto bene io con questi occhi" e indica l'occhio storto....?

Quando arriva il comico, gia' non ce la fai più a ridere.....

Joechip
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

Number Two

Ciccio Marolda: "signori attenzione! una squadra di mezzi profughi,
fatta con 3 scarti del napoli, piglia un giocatore e vince!"

Ivan Zazzaroni: "ma chi è?"

C.M.: "Pirlo"

I.Z.: "no, la squadra...?"

C.M.: "la Juve dell'anno scorso!"

Zazzaroni è a disagio, si tocca i capelli, fa la bocca a culo come
crozza-fuffas, massimo caputi abbronzato come un carloconti ride,
sembra isaac, il pubblico è in delirio, number two è sempre un bel
cinema....

Joechip

lunedì 7 maggio 2012

Commento al campionato

...ed ancora una volta tutto si deciderà all'ultima partita. Dopo il memorabile scontro tra Elia e Stefano, quest'anno quella che é diventata una vera e propria finale vedrà di fronte Raf, a 50 punti, e l'ineffabile ed incredibile Geppo, che potrà sfruttare il fattore campo ma avrà a disposizione un solo risultato, la vittoria, per non vedersi rimontare dalle spalle dagli inseguitori. Scontri all'ultimo sangue, ed ultimo amaro del capo, potremmo dire. Jj spreca un'occasione incredibile per accorciare le distanze, ma la partita contro Raf rappresentava oggettivamente un ostacolo molto duro: tuttavia, grazie ad una combinazione di risultati favorevoli(sappiamo che JJ sta preparando le tabelle) potrebbe ancora terminare sul podio. Chi ha fatto pienamente il proprio dovere é stato El Toro, battendo Geppo e riportandosi nel gruppo di testa, potendo giocarsi tutte le chance su un campo molto difficile quale quello di Stefano, impegnatissimo nella lotta per il primo posto nella coppa perdenti. Joechip, bloccato a Napoli dalla varicella (la sua, non quella di suo figlio...) cercherà di studiare bene la migliore tattica possibile, tra una grattatina e l'altra... Nel gruppo a 47 punti Elia, dopo il pareggio contro un indomito Michele (un pareggio? Toh, che novità) cercherà di rovinare i piani di JJ, scontro quindi molto acceso, e nello stesso tempo Real Colosseo, dopo la sconfitta di ieri contro il Presidente, cercherà invece di non buttare alle ortiche la splendida rimonta effettuata, giocando contro Un sempre pericoloso Michele, che gioca per l'orgoglio e per non finire ultimo in classifica. Menzione merita anche la Vulva, campionato anonimo, ma avrà la possibilità di essere comunque protagonista da arbitro nella lotta per la coppa perdenti dovendo giocare contro suo fratello, che gli ricorda che gli vuole un mondo di bene... Tutte le squadre comprese in 10 punti, onestamente non ricordo un campionato cosí equilibrato, segno che la formula non é totalmente sbagliata, il mercato libero continuo permette aggiustamenti alle rose iniziali... Beh, certo, se Geppo vince, l'anno prossimo ne riparliamo... Coppa perdenti Le partite di ieri hanno scremato un po' la classifica e sembra che la lotta sia ridotta al duello Stefano-Gino Questa la classifica aggiornata: Presidente 16 p 16/8 Stefano 15 p 11/7 Real C. 12 p 11/10 Gió kid 11 p 11/9 JJ 11 p 10/10 Vulva 10 p 11/7 ZU 9 p 6/9 BoF 9 p 8/14 El Toro 8p 9/12 Infinito 6 p 7/11

Quattroruote

Auto: Giulietta Bianca Driver: Presidente Test commissioner: Joechip Sabato 05 maggio si è svolta la prova su strada della nuova auto del presidente di lega, bianca e sfilante come una supposta di glicerina, si muove con disinvoltura sul percorso misto (rettilineo, curva, buca, macchina in doppia fila, cornuto che si allarga, pallone, guaglione, aropp’ o pallon…. ecc) che è stato scelto per la prova.
Bello il frontale che richiama la tacca di quando si aprivano le vecchie lattine dell’olio, vero marchio distintivo della casa.
Plancia in materiali pregiati esclusivi Alfa Romeo e brevettati (Plastichette ©). Unica nota negativa: si spegne sotto ad ogni semaforo, ma l’Alfa Romeo dice di stare tranquilli che è voluto.
Silenziosità dell’abitacolo notevolmente migliorata: senza il vivavoce parrot è oggettivamente silenziosa, se invece lo accendi ti sembra di aver chiamato a casa del parrot, nella foresta amazzonica. Prestazioni: nella media, mezz'ora da cavalleggeri a pozzuoli e comunque non trova parcheggio sul lungomare come le altre. Sicuramente non può essere considerata l’auto sberleffo della fantalega: quella nera di Raffaele che sul display del navigatore fa rivedere il gol di muntari è peggio; ci si aspetta tanto dall’esimio JJ che ha preannunciato il solito colpo di mercato ad effetto: “la mia prossima auto farà cagare veramente!” A presto e buona guida. Joechip

sabato 5 maggio 2012

Trova l'intruso

Articolo celebrativo su sportweek per i 25 dello scudetto del napoli. Cosa fanno oggi quei campioni: diversi allenatori, qualche dirigente di societa' di calcio, qualche opinionista, uno fa l'operaio specializzato nel settore vetrario: luciano sola....
Joechip
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

giovedì 3 maggio 2012

Può succedere

Chiunque abbia allenato, a qualsiasi livello, lo sa: può succedere. C'è sempre quello che ti fa saltare i nervi, poi l'adrenalina del momento e magari qualche parola di troppo (magari sulla mamma) fanno succedere il guaio. Io non mi vergogno a dire che a 17 anni un pacchero dal mio allenatore, il grande Cesare Di Fraia, l'ho preso. JJ penso che abbia preso di molto peggio.... Magari mi vergogno leggermente di più a dover ammettere che, da allenatore, mi è capitato di dover strapazzare qualcuno: beh certo quando il mio vice-allenatore stava picchiando con un birillo di legno di quelli da ginnastica un bambino di 8 anni sono intervenuto .... il legno lascia i lividi e poi i genitori rompono i coglioni, meglio usare oggetti in gomma dura.... Certo Delio Rossi l'ha fatta grossa: i Della Valle sono stati tutto il secondo tempo e 2 ore dopo la partita per decidere come dirglielo, alla fine gli hanno lasciato un biglietto sul parabrezza dell'auto. Joechip

Anteprima risultati e classifica Loosership

Sono appena stati pubblicati i risultati.
A sorpresa il Presidente, grazie ad un gol fantasma, salva la pelle nello scontro con Joechip: sembra ci sia Delio Rossi ad aspettarlo giù al palazzo... real Colosseo non ne approfitta e ottiene solo un punto dallo scontro con Elia. Raf perde contro un redivivo Michele: risultato a sorpresa della giornata, da oggi Michele si è guadagnato il soprannome de "il leccese". JJ tiene fede ai propositi bellicosi della vigilia: in una telefonata intercettata si è dichiarato sicuro di arrivare sul podio finale e quindi, per tenere fede a quanto detto, batte El toro 2 a 1. Scialbo 0-0 tra Zoncolan (concentrato ormai sulla partenza del Giro) e la Vuva, ex Rutto isterico.
Questa la classifica loosership a due giornate dalla fine: fare previsioni è molto difficile, considerato l'affollamento al vertice anche nella classifica generale.


Ci rinuncio...

Speravo di battere Real Colosseo nello scontro diretto per il terzo posto, ma i miei miglior giocatori mi hanno abbandonato proprio nel momento del bisogno....e poi non ho schierato ledesma...

Pur se mancano ancora 2 partite questa era quella decisiva...
Il prossimo anno tornerò più carico....non si può sempre essere fortunati....

"Sul podio sventola bandiera bianca......"

lunedì 30 aprile 2012

Commento al campionato

Il Presidente si fa vecchio ed ancora non ha imparato la lezione, mai sfruculiare can che dorme. Tutti gli altri allenatori ignorano per definizione Elia ed almeno ne escono con un pareggio, il sottoscritto fa lo spiritoso, tenta di esorcizzare Mister X lanciando una banalissima seccia e gli si rivolta contro: 4 palloni ad uno, anche se un po' fortunati, visto che i gol di Nocerino ed il secondo di Ibra maturano a tempo scaduto. Pareggi nelle zone alte della classifica.Infinito salta un fosso forse decisivo, resistendo con ardore ad un grande Real Colosseo, lo stesso fa lo Zoncolan che frena Joechip. A sptre giornate dalla fine confermo quanto scrivevo sabato, resta ancora tutto molto aperto, fatta eccezione forse per Raf, la quota premi sembra coinvolgere almeno quelli a 44 punti: con la sconfitta di ieri JJ purtroppo, salvo come dicevamo clamorosi colpi di reni, specialità in cui é campione olimpico, saluta la comitiva dei capolista ma si ritrova forse a fare da arbitro già a partire da domani, quando affronterà El Toro. Classifica Loosership Il Presidente stringe i denti, ed anche un po' le chiappe, e conserva per ora il primo posto. Bleeding hearts 12 p 13/7 Re Leone 11 p 10/7 Real colosseo 11 p 10/10 Vulva 9 p 11/6 Elia 9 p 8/6 ZU 8 6/7 JJ 7 p 7/8 Infinito 5 p 6/9 El toro 5p 6/10 Bof 5 p 5/12 Ricordo che come da assemblea del dicembre scorso, al primo classificato andranno 225€, al secondo 125€, al terzo ed al vincitore coppa perdenti 75€. Domani si gioca, occhio alle squadre

domenica 29 aprile 2012

Il bancomat

"Amore, passo a prendere i soldi"

Sono in un momento difficilissimo della mia vita da Presidente, ma appena finisco approfitto... e me le voglio rileggere tutte, con calma, c'e' da ridere, o meglio da piangere, a seconda dei punti di vista.

Solo ieri ha dichiarato che "non pensa al Quirinale". Adesso si' che sono tranquillo...


TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®

sabato 28 aprile 2012

Buongiorno

... a tutti.
Settimana un po' complicata, i risultati si sono fatti attendere e davvero non sono mancate le sorprese. La classifica generale non è stata stravolta, ma tutto sembra possibile quando mancano 4 giornate alla fine. Sconfitte le prime tre squadre in classifica, solo Infinito a questo punto sembra sicuro se non del primo posto almeno del podio. Dal secondo posto infatti di Geppo/ZU al sesto di Elia tutti sembrano ancora in condizione di dire la loro. Calendario forzato che prevede già oggi la presentazione delle squadre e poi di nuovo in campo già a partire da martedì prossimo.
Questi in breve i risultati delle partite recuperate:
Presidente - Infinito 1 a 0, risultato  di misura provocato dal fattore campo e dall'assenza di un attaccante per raf.

El Toro - Elia 1 a 1, ma questa, lo sappiamo è quasi una costante, ovviamente Giò Kid romperà la sequenza (e non solo quella...) contro il sottoscritto.

Joechip Michele 3 a 1, scontro davvero spettacolare deciso, oltre che dalle sostituzioni, dai rinforzi di fine campionato Destro e Th.Ribeiro.

La Vulva Giocosa - Real Colosseo 5 a 1, partita senza storia a partire dagli anticipi.

ZU - JJ 0 a 2, successo clamoroso quanto inaspettato: mentre sembrava in crisi, un colpo di reni spettacolare di JJ, ma del resto come sanno gli amici che ci seguono da tanti anni, JJ a colpo di reni è secondo solo a Rocco Siffredi...

Classifica Loosership

Presidente 12 p 12 gf 3 gs
Joechip 10 p 9 gf 6 gs
Real C. 10 p 7 gf 7 gs
JJ 7 p 6 gf 5 gs
ZU 7 p 5gf 6 gs
Vulva 6 p 8 gf 5 gs
Elia 6 p 4 gf 5 gs
Infinito 4 pt 3 gf 6 gs
El Toro 4 pt 5 gf 9 gs
Mik 4 pt 4 gf 11 gs
   

mercoledì 25 aprile 2012

La liberazione

Le dirette delle partite in corso sono disponibili alla pagina dei risultati, giornata 33^ - 31^ giornata di lega.
Le formazioni che sono state aggiornate ieri (Vulva e Colosseo per tutti) sono state aggiornate con le variazioni volute per tenere conto di squalifiche e infortuni vari. O perlomeno per quanto mi riguarda sono riuscito a schierare il tridente d'acciaio (Sculli - Milito - Amauri) , ehm ehm, e sto già perdendo contro Raf, cui Moralez ha segnato già un bel golletto... Si dice che joechip al gol di Th.Ribeiro sia uscito nudo per Arcore, e non è stato nemmeno arrestato: si è giustificato dicendo che stava facendo un balletto per andare al Bagaglino...

lunedì 23 aprile 2012

Commento al campionato

Il Presidente ammette le serie difficoltà di ricostruzione dei risultati di ieri. Al termine di un po' di ricerche, alla fine riesce a trovare i risultati, disponibili alla giornata 34, 32esima di lega, che riporto qui di seguito. Jj - re leone 1 a 2 Colosseo - toro 2 a 1 Michele - Vulva 1a0 Elia - infinito, strano a dirsi, 1 a 1 ZU - Gino 2 a 1 Questi risultati accorciano incredibilmente la situazione in testa, rendendo di nuovo tutto ancora possibile, con il Real Colosseo a questo punto clamorosamente in gioco, soprattutto se pensiamo a dov'era fino ad un po' di tempo fa. Raf con i denti resta in testa alla classifica, Geppo, grazie al nuovo completino dell'Astana riesce a ricavare energie insospettabili, a parte il doping, ovviamente, El Toro sembra un po' in difficoltà. A questo punto, proviamo a mettere un po' d'ordine, e quindi questo il calendario delle partite per le quali bisogna presentare le formazioni entro domani pomeriggio. Gino_Raf El Toro_Elia Stefano_Mik Vulva_Colosseo Geppo_Ettore Classifica Loosership real Colosseo 10 punti 6 gf 2 gs Gino 9 11 3 Stefano 7 6 5 Zoncolan 7 5 4 Elia 5 3 4 Jj 4 4 5 Infinito 4 3 5 Mik 4 3 8 Vulva 3 3 4 El toro 3 4 8 Spero sia tutto chiaro

domenica 22 aprile 2012

Genoa-Siena

Due pensieri. Il primo: secondo me, i tifosi del Genoa volevano in realtà assistere ad uno spettacolo burlesque. Secondo: aspetto la ricostruzine del labiale di Sculli, anche se mi sorge il sospetto molto solido che abbia ricordato al tifoso da dove proviene e a chi appartiene.. Ed a quel punto si vede chiaramente il capo ultras alzare le braccia e dire lasciamo stare...

mercoledì 18 aprile 2012

Personaggi noti

Si gira per internet, si trova personaggi noti e non sui social network, poi certo, ti compare un suggerimento: collegati a tizio e caio, che è un contatto di secondo ... e chissà chi sarà mai l'amico in comune?




sabato 14 aprile 2012

Fwd: I: Evacuo senza freni

Egregio Massimiliano,
sono il gestore del blog su cui hai trovato il riferimento al tuo nome.

Il blog ha un tono scherzoso, il post a cui ti riferisci era nato da un semplice copia ed incolla in cui avevamo sostituito ad un nome di un partecipante al convegno quello di un nostro amico. Se avessi letto più attentamente avresti di certo raggiunto la conclusione che non ci si riferiva a te nel passaggio "il nostro amico si è montato la testa" ma proprio ad uno dei partecipanti al blog, tra l'altro evidenziato in maiuscolo.

Comunque, provvedo a rimuovere qualsiasi riferimento al tuo nome, lasciando per il resto il post invariato, di forum in cui si discute di top manager e top(e) manager c'è sempre bisogno, non è vero? :-)

Cordialmente,
Luigi Barbella


---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: <s.amurri@tiscali.it>
Date: 13 aprile 2012 19:59
Oggetto: I: Evacuo senza freni
A: Luigi Barbella <luigibarbella@gmail.com>


Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

From: Massimiliano Matacena <massimiliano.matacena@gmail.com>
Date: Thu, 12 Apr 2012 17:38:38 +0200
Subject: Evacuo senza freni

Ciao Stefano,

potresti aiutarmi a capire quanto vieno riportato qui?

http://evacuosenzafreni.blogspot.it/2011/11/fwd-i-topa-management-forum-30-novembre.html

Trovo molto difficile l'associazione tra le due cose, pertanto ti pregherei di provvedere o far provvedere alla rimozione del messaggio originale in cui viene riportato il mio nome.

Grazie.

Saluti,
Massimiliano Matacena

PS Tranquillo, ho sempre avuto i piedi per terra...

venerdì 13 aprile 2012

Commento al campionato

Successo molto importante di Raf. In primis, perché gli consente di interrompere una stranissima striscia negativa, e poi perché mette un freno alle ambizioni dEl Toro, che invece ora vene raggiunto al terzo posto da un rimontante real Colosseo. da non dimenticare il distacco sulla seconda in classifica, salito a 4 punti, che gli danno nuovamente la tranquillità necessaria per affrontare con fiducia le prossime giornate di campionato. E se non è una seccia questa, ditemi cos'è... :-)

Al secondo posto, il pareggio conseguito sul difficile campo di San Prisco mette lo Zoncolan United di nuovo in una posizione impensabile all'inizio. In straripanti condizioni di forma, si dice che Geppo si sia presentato sotto casa di Michele con la Cannonball, l'abbia scambiata con la sua Graziella e si sono sfidati a regolar tenzone arrampicandosi sulle vette locali, altrimenti note come "Cientepurtose". Mentre Michele faticava sulle prime rampe, Geppo, drogatosi di Amaro del Capo, ha scalato l'unico rapporto della Graziella e si è messo sulle spalle da un lato Michele e dall'altro la Cannonball ed ha raggiunto il traguardo posto sul GPM solitario vincitore...

Speriamo che lo sforzo non gli resti sulle gambe per domenica, dovrà affrontare in casa un sempre pericoloso JJ, avvelenato dalla sconfitta subita dal Presidente. Ma dicevamo del Real Colosseo: finalmente i finanzieri mettono sul piatto tutta la loro esperienza e la loro sagacia (anche un po' di culo se vogliamo...) e fanno a fettine il povero Re Leone, cui non basta ieri la prodezza di Diamanti per riequilibrare le sorti della partita.

Con il successo di ieri, incredibilmente Elia raggiunge una serie di obiettivi: batte la vulva (e sappiamo che lo scontro è sempre molto sentito), sorpassa JJ (ed anche qui c'è sempre un po' di soddisfazione) ma soprattutto accorcia la classifica in maniera prepotente. Solo Raf sembra fuori portata, ma il secondo posto è davvero ancora possibile, certo dovrà affrontare domenica El toro ma ce n'è abbastanza per farlo smettere di piangere...

Classifica Loosership



mercoledì 11 aprile 2012

Ci credevo...

...talmente tanto che l'ho lasciato in tribuna...Attendo i ringraziamenti di jj. Nelle altre partite: Nonostante tutto, con i tre gol presi da Handanovic, lo zoncolan attende con tranquillità la partita di domani, visto che Michele sembra in difficoltà. Elia sembra in vantaggio nei confronti di Roberto. Mai tuttavia dire mai, potrebbe sempre finire in parità... Nello scontro tra Infinito ed El Toro, sembra ci sia ancora equilibrio. Al contrario, il Real Colosseo sembra chiaramente in vantaggio nei confronti del Re Leone...

Un solo CAPITANO

Goooooooooool!!!
TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®

Rischiamo davvero di perderla?







http://www.youtube.com/watch?v=p94Y9Ht7OSo&feature=related

Joechip

Classifica Loosership aggiornata

Il Rutto si è risentito, c'era un errore nella classifica della Loosership, derivante dal ricalcolo effettuato la settimana scorsa: in un primo momento il real Colosseo era stato dato vincitore su JJ, in realtà la partita era terminata 0 a 0 (giornata 30° - 28° giornata di lega).

Pertanto questa è la classifica aggiornata:




"JJ Minchia, sobrietà!"

No, JJ Minchia non è il suo vero nome ma queste sono state le prime parole del Presidente Mario Monti nella telefonata fatta ieri con il vulcanico presidente dell'Atletico JJ.

Mentre il paese si dibatte nella stretta della crisi economica, c'è qualcuno che non bada a spese: non è Lusi, non è Belsito, è proprio il nostro JJ.

Nella sessione settimanale di mercato si scatena come non mai: offre su tutti i calciatori, su alcuni veramente inguardabili come Fontana o Diakite rilancia su se stesso (senza nemeno un concorrente che punta 50 lire)!, dove proprio non può offrire (Cassano che ha tagliato in precedenza) cerca di andare tramite sodali (Infinito).
Dichiara di disporre di ingenti fondi, progetta degli investimenti in Tanzania, ecc. ecc.

Qui sotto la fotografia aggiornata dell'asta settimanale, si attendono i finanzieri che smontano dal turno alle 14,55....

Calciatore - (Ruolo) Squadra Chiamato da Rilanci da
Fontana Alberto - (P) NOV Atletico JJ Atletico JJ
Andreolli Marco - (D) CHI Giò Kid
De Silvestri Lorenzo - (D) FIO INFINITO
Diakite Modibo - (D) LAZ Atletico JJ Atletico JJ
Bradley Michael - (C) CHI Atletico JJ
Candreva Antonio - (C) LAZ Atletico JJ
Ekdal Albin - (C) CAG Atletico JJ
Izco Mariano Julio - (C) CAT Atletico JJ
Mudingayi Gabi - (C) BOL Giò Kid
Cassano Antonio - (A) MIL RealColosseo ZONCOLAN United
Giò Kid
INFINITO
Mascara Giuseppe - (A) NOV Giò Kid

Joechip

lunedì 9 aprile 2012

...che il Casatiello sia con voi!

ORA 7 FINALI!

Le sorprese pasquali

I capolista infilano un incredibile filotto negativo, evidentemente sabato erano tutti impegnati nei preparativi dell'abbacchio... e sono stati infilati come agnelli sacrificali...
Raffaele accoppia la delusione per il Milan alla sconfitta per tutti più dolorosa, quella contro il livornese. Muriel fa doppietta, Infinito non fa più di 57 punti e il risultato non poteva essere differente da un secco due a zero: Roberto mangia la pastiera cucinata in loco e fa anche un ruttino...
Non tutti mali vengono per nuocere: lo Zoncolan se ne va in giro per campagne con il camper, la bicicletta e le creature, e quindi non si può lamentare se prende altre due polpette dal Real Colosseo, altra squadra in grande forma, che grazie al rientro di Mauri ed al gol in extremis di Lamela riesce a vincere in extremis. Il Real Colosseo con questa vittoria ritorna a tre punti dal podio. Non è solo, perché anche JJ, finalmente, riesce ad interrompere la serie negativa di sconfitte, e batte Michele con un 3 a 1 che non permette troppi rimpianti, accumula 39 punti in classifica e come detto si porta a sole 3 lunghezze dal Toro.
El Toro infilato con 4 banderillas dal Presidente, che, una volta tanto, vede tutti gli attaccanti segnare (anche Amauri lasciato in tribuna...), e si gode finalmente un doppio successo consecutivo, avvenimento unico piuttosto che raro.
E veniamo allo scontro tra Joechip ed Elia: inutile dire che il pareggio non era nemmeno quotato dai bookmakers, vista la straordinaria capacità di Elia di bloccare qualsiasi avversario con la sola forza del pensiero, come un Giucas Casella qualsiasi...

Domani si comincia a giocare nuovamente occhio alle formazioni...


Loosership

Riporto brevemente la classifica aggiornata:
                     
Bleeding Hearts 6 punti 8 GF 1 GS
Real Colosseo 6 punti  3 0
Il re Leone 4 punti    3 2
Vulva 3 punti 3 2
JJ 3 punti 3 2
ZU 3 punti 2 2
El Toro 3 punti 3 5 
Elia 1 punto 1 3 
Infinito 0 punti 1 4 
Blow on fire 0 punti 1 7


domenica 8 aprile 2012

Auguri

Buona Pasqua a tutti.
Un abbraccio
JJ

sabato 7 aprile 2012

Grazie

Mai avrei pensato di ringraziare Amauri... Petizione per fargli avere il premio scudetto, sempre se Buffon non ha niente in contrario! Intanto, Buona Pasqua a tutti voi!

Fantastico scontro



Nella giornata odierna di Fantacampionato spicca il confronto tra due squadre da sempre rivali su tutti i palcoscenici: Il Re Leone - Giò Kid entrambe vincitrici della Fantalega in passato e oggi costrette ad inseguire il poeta dell'Infinito.

Qui sotto un breve profilo dei due presidenti che si sfidano tra qualche ora:


MISTER X
Il sicario di Tana delle Tigri. Spietato e violento, fara' di tutto per eliminare chi tradisce l'organizzazione. Personaggio molto oscuro, della sua vita si sa poco e niente. E' il classico ''viscido'' della situazione: arrogante con i deboli, servile con i superiori.

IL RE LEONE
Ne Il re leone, Mufasa è un leone enorme e potente, ed è il Re delle Terre del Branco. È il padre di Simba e il marito di Sarabi. È realizzato come un re saggio e giusto, che segue "il cerchio della vita". Data la sua grande saggezza sotto il suo regno tra gli animali delle Terre del Branco c'era solo armonia e giustizia.

Colgo l'occasione per fare gli auguri di buona Pasqua a tutti gli amici e fantavversari (a cominciare da Elia).

Joechip

venerdì 6 aprile 2012

Se ne sentiranno altre....

... Ma questa merita: "Finita l'era Bossi: a Gemonio rutto cittadino".

giovedì 5 aprile 2012

Matteo Salvini, un altro pirla

Appena sentita su La7: "per me l'Umberto é un mito come Franco Baresi"... E del resto anche quell'altro forse aveva rubato qualcosa a qualcuno...

Il ritorno dell'animale

Doppio poster, povero spagnolo, sulla seconda di mancia l'animale gli lascia anche una fomitata in faccia, cosí la prossima volta impara... http://m.youtube.com/watch?v=3de6d_T4Ss0

mercoledì 4 aprile 2012

I: [Evacuo senza freni] IL FANTACALENDARIO PER PASQUA

Grazie presidente,

Sto pensando di disdire tutti gli impegni per il weekend di pasqua.

C'e' troppo poco tempo e non si puo' più sbagliare: oltre alla lega c'e' anche la loosership in ballo.

Qua non mangeremo nemmeno la pastiera per mantenere la concentrazione: ci stiamo organizzando con le merendine di papa' barzetti (un pacco in omaggio con ogni bottiglia di amaro del capo dall'alimentari sotto casa di geppo).

Non ho più crediti per gabbiadini: posso fare la cessione del quinto dello stipendio?

Joechip
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

From: Blogger <no-reply@blogger.com>
Date: Wed, 04 Apr 2012 11:39:26 +0000
To: <amurri.stefano@gmail.com>
Subject: [Evacuo senza freni] IL FANTACALENDARIO PER PASQUA



Ricordando che tutte le gare della giornata n. 31 si svolgeranno tra il pomeriggio e la sera di sabato 7 aprile (chiusura formazioni entro le 14:30), la FFC informa che i risultati e le classifiche dei tornei on line e del gioco a Gran Premio saranno disponibili lunedì 9 aprile.

ATTENZIONE/La giornata successiva (32a) avrà un calendario a sua volta atipico: anticipo martedì 10 sera, otto partite di mercoledì e posticipo giovedì 12 - con risultati venerdì mattina. Ci sarà dunque pochissimo tempo per preparare le formazioni, tra lunedì pomeriggio e martedì sera.


--
Postato da Blogger su Evacuo senza freni il 4/04/2012 01:39:00 PM

IL FANTACALENDARIO PER PASQUA



Ricordando che tutte le gare della giornata n. 31 si svolgeranno tra il pomeriggio e la sera di sabato 7 aprile (chiusura formazioni entro le 14:30), la FFC informa che i risultati e le classifiche dei tornei on line e del gioco a Gran Premio saranno disponibili lunedì 9 aprile.

ATTENZIONE/La giornata successiva (32a) avrà un calendario a sua volta atipico: anticipo martedì 10 sera, otto partite di mercoledì e posticipo giovedì 12 - con risultati venerdì mattina. Ci sarà dunque pochissimo tempo per preparare le formazioni, tra lunedì pomeriggio e martedì sera.