venerdì 25 maggio 2012

I miei flop

Con incalcolabile ritardo, sembro un treno locale per Aversa, passo ad analizzare nello specifico i miei flop, molto ma molto più flop di Forlan, soprattutto perché tre is megl' che uan.

3° posto - Bojan Krkic

Voglio ricordarmelo così, con un'altra maglia addosso, la testimonianza che a Barcellona solo Ibra è riuscito  a trovarsi male, probabilmente Messi farebbe segnare anche me che sono sempre stato una puzza. Terzo posto perché alla fine qualche gol l'ha fatto, qualche assist anche, insomma le mie speranze erano altre, ma un po' di impegno ce l'ha messo...

2° posto - Luc Castaignos


Indegno di indossare un maglia arancione con un 9, lascia all'Inter un ricordo addirittura più labile di Arnautovic, ricordo un solo gol segnato, al Siena e lo tenevo pure in tribuna, ma credo che ce lo ricorderemo come "fairplay Castaignos":


1° posto, indiscusso



E' stato capace di intossicarmi in due fantacalci quest'anno, doveva essere adattissimo al gioco di Conte, ed invece mi ricordo solo la faccia a punto interrogativo quando Conte gli chiese di entrare a Siena il 18 settembre scorso e di dare il massimo ad un quarto d'ora dalla fine: ecco, quella è stata la fine del suo campionato. Non se n'è andato a Gennaio, almeno avrei recuperato una parte dell'ingente capitale investito: insomma credo che con tutte le bestemmie che gli ho tirato difficilmente ritornerà sul terreno di gioco.

Nessun commento:

Posta un commento