lunedì 7 maggio 2012

Quattroruote

Auto: Giulietta Bianca Driver: Presidente Test commissioner: Joechip Sabato 05 maggio si è svolta la prova su strada della nuova auto del presidente di lega, bianca e sfilante come una supposta di glicerina, si muove con disinvoltura sul percorso misto (rettilineo, curva, buca, macchina in doppia fila, cornuto che si allarga, pallone, guaglione, aropp’ o pallon…. ecc) che è stato scelto per la prova.
Bello il frontale che richiama la tacca di quando si aprivano le vecchie lattine dell’olio, vero marchio distintivo della casa.
Plancia in materiali pregiati esclusivi Alfa Romeo e brevettati (Plastichette ©). Unica nota negativa: si spegne sotto ad ogni semaforo, ma l’Alfa Romeo dice di stare tranquilli che è voluto.
Silenziosità dell’abitacolo notevolmente migliorata: senza il vivavoce parrot è oggettivamente silenziosa, se invece lo accendi ti sembra di aver chiamato a casa del parrot, nella foresta amazzonica. Prestazioni: nella media, mezz'ora da cavalleggeri a pozzuoli e comunque non trova parcheggio sul lungomare come le altre. Sicuramente non può essere considerata l’auto sberleffo della fantalega: quella nera di Raffaele che sul display del navigatore fa rivedere il gol di muntari è peggio; ci si aspetta tanto dall’esimio JJ che ha preannunciato il solito colpo di mercato ad effetto: “la mia prossima auto farà cagare veramente!” A presto e buona guida. Joechip

Nessun commento:

Posta un commento