

Nella giornata odierna di Fantacampionato spicca il confronto tra due squadre da sempre rivali su tutti i palcoscenici: Il Re Leone - Giò Kid entrambe vincitrici della Fantalega in passato e oggi costrette ad inseguire il poeta dell'Infinito.
Qui sotto un breve profilo dei due presidenti che si sfidano tra qualche ora:
MISTER X
Il sicario di Tana delle Tigri. Spietato e violento, fara' di tutto per eliminare chi tradisce l'organizzazione. Personaggio molto oscuro, della sua vita si sa poco e niente. E' il classico ''viscido'' della situazione: arrogante con i deboli, servile con i superiori.
IL RE LEONE
Ne Il re leone, Mufasa è un leone enorme e potente, ed è il Re delle Terre del Branco. È il padre di Simba e il marito di Sarabi. È realizzato come un re saggio e giusto, che segue "il cerchio della vita". Data la sua grande saggezza sotto il suo regno tra gli animali delle Terre del Branco c'era solo armonia e giustizia.
Colgo l'occasione per fare gli auguri di buona Pasqua a tutti gli amici e fantavversari (a cominciare da Elia).
Joechip
La modestia e la tua obiettività mi spaventano caro joechip...tutto quello che vuoi tu ma io nun so cecat...tra tante immagini potevi sceglierne una con 2 occhi "funzionanti"....
RispondiEliminaper lo scontro ti dico che non c'è partita. Gioco con un 4-5-1,ormai il mio campionato è finito. non ho più attaccanti. L'umile Re Leone farà di me un sol boccone..
Anche per me l'occasione è gradita per augurare a tutti una felice Pasqua...Mufasa incluso...