giovedì 15 dicembre 2011

Revamping

Il Presidente di Lega cerca di dare una scossa alla squadra mettendo sul piatto degli scambi qualcuno dei suoi giocatori.

Imbastisce una doppia trattativa con il Real Colosseo, non vincolata all'accettazione di entrambe. Dopo aver fatto firmare un'estensione del contratto al capitano Dejan Stankovic lo offre al real Colosseo in cambio della stellina Lamela (al momento molto deludente). Nello stesso tempo ringrazia Thiago Ribeiro e vorrebbe assecondare il desiderio della famiglia del giocatore di raggiungere alcuni parenti residenti nel quartiere Ovosodo a Livorno: lo scambio si farà se la fidanzata di Acquafresca darà l'assenso al trasferimento a Napoli.

Le informazioni in nostro possesso riportano il direttore generale scatenato sulle tracce di Michele, proponendogli lo scambio Zahavi  per Gargano, con conguaglio a suo favore.

Infine il Presidente si è incontrato presso il ristorante Leucio con lello il monello ed hanno imbastito un preliminare di accordo: Kucka e conguaglio per Ramirez. Entrambi i giocatori hanno dato l'assenso al trasferimento, quindi non dovrebbero esserci problemi nella conclusione dell'affare. 

2 commenti:

  1. Il conguaglio a mio favore non ripaga nemmeno dell'investimento iniziale, visto che:
    Gargano = 12 crediti
    Zahavi = 6 crediti
    crediti offerti = 4

    Da buon sales, I Presidente sta cercando di fare un'offerta vantaggiosa per sè, tenendo anche conto che al momento Zahavi è infortunato, mascherandola da un'affare per me.

    Essendo in prossimità del periodo natalizio, mi sento pronto ad accettare l'offerta ad un congruo conguaglio a 6 crediti, e all'accettazione di un ulteriore scambio tra Bonucci e uno a scelta tra Lulic e Danilo.

    RispondiElimina
  2. Va bene, ci penso un attimo, é Natale ti faccio davvero un regalo, ti libero di Bonucci...

    RispondiElimina