mercoledì 14 dicembre 2011

Lello il monello fa uno scherzetto...

.... All'ormai ex-capolista.
Due vittorie in pochi giorni, l'ultima nel recupero proprio contro uno Zoncolan con il fiatone, e Lello il Principe di Castelmorrone si porta in testa alla classifica.
All'epoca giocava ancora senza portiere, ma nonostante questo, in un combattuto 2a1 ha la meglio su Geppo, che é rimasto probabilmente in Brasile visto che mancano sue notizie da un po' di tempo.
É sicuramente il campionato delle sorprese, dominato al momento da coloro che per tanti anni hanno sofferto nelle retrovie, subendo sconfitte e pernacchie. Ed é per questo che salutiamo con piacere il terzo posto solitario di JJ, che nel recupero si difende con onore, pareggiando con Elia e si prepara allo scontro di domenica contro Joechip da una posizione dominante (ogni riferimento ai gusti sessuali di jj é puramente voluto...).
A tre punti da JJ, c'é folla sul quarto gradino del podio, tutti lí, con a chiudere la fila il Presidente che nello scontro di famiglia resiste all'assalto del Recreativo Vulva, sempre piú stranamente in coda alla classifica. Sfruttando un momento di forma ormai passato, il Presidente vince 3 a 2 ma torna da domani a fare i conti con un triste presente, che lo vedrà affrontare in trasferta Geppo con il dente avvelenato e con una squadra ancora piú rimaneggiata dalla squalifica di Vidal.
Nella tradizione il terz'ultimo posto di Michele, noto piú per le rimonte che per le partenze alla Zeman.
Note di merito sia per El Toro che per il Real Colosseo che continuano a combattere strenuamente e daranno ancora molto fastidio nello scorrere delle giornate, di certo El Toro continuerà a fare proposte di scambi ed ora si avvicina il momento clou dell'apertura del mercato invernale.

Nessun commento:

Posta un commento