lunedì 19 dicembre 2011

Commento al campionato

... Ovvero, la grande fuga delle sorprese continua!

L'infinito conserva la testa della classifica grazie ad uno spettacolare pareggio esterno in casa di Mr.X , ovvero di Elia, che ha cambiato nome ma resta sempre l'uomo dei pareggi. Nocerino ed Ibra non gli bastano, ma Raff si dimostra pane duro da mordere.
Come ha fatto bene a ricordare via sms, a Geppo il regolamento ha tolto in passato ma questo we gli ha restituito: 2 a 1 sul Presidente, gol segnati pari ma fattore campo decisivo. Lo Zoncolan raggiunge Raf in testa alla classifica, ma lo scontro del fine settimana ha visto uscire vincente JJ contro Stefano, 2 a 1 anche qui ma ancora una volta decisivi i cambi o le tribune: alla notizia del gol di Pellé Joechip si é incatenato ai cancelli di Villa Certosa chiedendo udienza a Silvio, ovvero una volta toccato il fondo ha deciso di cominciare a scavare, e a quel punto non c'é limite al peggio.
La Vulva, dei presidenti sbeffeggiati negli anni scorsi, é l'unico che non riesce a dare continuità ai risultati, ma salutiamo con piacere la vittoria di ieri nei confronti di Michele.
Nell'ultima partita della giornata, El Toro fa valere i diritti dell'anzianità di lega, batte il Colosseo e si porta al quarto posto in classifica, e potremmo dire che finalmente trova stabilità nella formazione, dopo averla praticamente rifatta da capo.
L'unica cosa buona é che domani si torna a giocare,e quindi c'é subito la possibilità di riscatto per gli sconfitti, presentazione squadre nel pomeriggio di domani stesso.
Mi raccomando, non prendete impegni per il 28 sera.

Nessun commento:

Posta un commento