Dopo la cena di lega e dopo i controversi episodi degli ultimi giorni, la compagine del Re Leone mette a segno un colpo destinato a cambiare il volto ed il futuro della squadra che naviga a metà classifica.
Il presidente Joechip si è così espresso in conferenza stampa:
"Ritengo che il nostro ultimo direttore sportivo Cristiano Doni sarà ancora indisponibile per qualche tempo e, dopo i recenti avvenimenti che hanno visto scomparire metà della rosa all'improvviso, oggetto di scambi inverosimili, e la squadra schierata con giocatori che finora avevano bivaccato sul fondo della panchina, ho capito che era necessario intervenire subito e nominare un nuovo direttore sportivo.
Nella giornata di oggi, ho avuto un light lunch di lavoro con Ettore JJ e l'accordo è stato rapidamente raggiunto, lo stesso presidente di lega Barbella Senior è intervenuto per sancire l'unione, con un brindisi a basa di Coca Cola Zero.
Professionalità, competenza, onestà sono le qualità che contraddistinguono il profilo di JJ, ci aspettiamo tanto da lui.
Le voci di combine e altre irregolarità che lo accompagnano da sempre sono chiacchere da bar, mi è bastato guardarlo negli occhi e sentirlo dire chiaro e forte: "io vado avanti a testa alta!" per capire che quest'uomo ci porterà lontano.
Gli ho detto che abbiamo bisogno che si metta subito al lavoro per la compagine del Re Leone e la risposta è stata immediata: "ci sto già lavorando da qualche giorno".
Joechip
Nessun commento:
Posta un commento