Colgo l'occasione per ringraziare coloro che hanno partecipato alla cena del 28 dicembre per le intense emozioni provate...partendo dalla giulietta bianca e finendo con il presidente sfortunato ma non incompetente, passando per i ladri di password e per i sostenitori che Pellè è meglio e maradona.
Non posso dimenticare i proverbi del saggio cinese e nemmeno chi si ritrova in squadra il giocatore Basta senza sapere come lo ha avuto.
Infine un plauso al presidente che scala le montagne con divise ciclistiche discutibili e che dopo l'amaro del capo ha detto di collegarsi su www.nuvolabianca.it anzichè www.nuvolaitaliana.it (collegatevi e vedete le differenze!).
Auguri a tutti!
Mi associo, condivido i ringraziamenti e le emozioni.
RispondiEliminaUna bella compagnia e una bella serata, il cui ricordo rimane positivo nonostante lo spiacevole episodio per cui non solo mi è scomparsa metà della rosa della squadra, ma stamattina si è presentato in sede Pellè con i capelli lunghi, dicendo che aveva appena rinnovato il contratto per 5 anni e dicendo: "sarò il tuo Amauri".
Devo aver bevuto una sambuca di troppo... certo che anche l'amaro del capo non fa bene: ho visto il sito nuvola bianca ed ho già prenotato una seduta per Pellè (si parla di disagio esistenziale)...
Auguri a tutti di buon anno nuovo.
Joechip