venerdì 25 maggio 2012

Consegna del primo premio

In occasione dell'evento organizzato ieri pomeriggio a Rieti: "Nothing is impossibile: Michele si sposa" c'è la stata la cerimonia di premiazione del Presidente dello Zoncolan United: questa la cronaca per immagini:

nella foto qui sopra Geppo, prima ancora di ringraziare il suo sponsor, l'Amaro del Capo, ha chiesto di immortalare a futura memoria in uno scatto la consegna del ricco premio. Nella foto qui sotto, invece, lo sposo viene a questo punto invitato ad accertare la corrispondenza del contenuto della busta con il premio promesso: tra l'altro Michele si è giustamente ancora una volta lamentato per la scarsa assistenza della sorte ed ha minacciato una tremenda vendetta per il prossimo campionato. Altre persone dello staff dello Zoncolan United circondano il loro Presidente manifestando chi sorpresa chi entusiasmo.


A questo punto una clamorosa sorpresa arriva a cambiare tutti gli scenari noti: un dirigente della KPMG arriva da dietro a richiamare il Presidente dello Zoncolan United al rispetto dei patti parasociali conclusi con tal Marco Fiori, ufficialmente a libro paga della squadra con il compito di analizzare i contratti e la veridicità delle firme apposte, ma in realtà vero socio occulto: vediamo infatti che Geppo è costretto a consegnare l'intero contenuto della busta nelle mani i Marco, cui non pare vero incassare finalmente il rimborso delle quote anticipate a Geppo nel corso dei vari fantacalci, conclusi sempre nei bassifondi della classifica. 

Alla fine tutti sembrano soddisfatti, compresa quell'anima pia della figlia minore di Geppo. Ci resta solo un dubbio: la simpatica ragazza vestita di bianco al centro di questa foto è davvero solo, da ieri, la signora Cinotti oppure sotto le mentite spoglie di Joy si cela la rappresentante in Italia dei cosiddetti Asiatici che hanno truccato forse non solo alcuni campionati ma anche il nostro fantacampionato, rendendo davvero possibile che Geppo trionfasse??? Forse è vero, Nothing is impossibile...



1 commento:

  1. Ottimo fotoreportage, ben descritto dal presidente e documentato dal photographer "di monaco".
    Tengo però a precisare che il nostro fantacalcio è pulito! E la mia vittoria è la dimostrazioni che i soldi non sono tutto e se ne può fare anche a meno.

    Solo che Marco Fiori non se lo ricorda mai!

    ZU

    PS. Si acchiapp a chill ommemmerd e rafel che m fa i ccorn!!!!

    RispondiElimina