martedì 20 marzo 2012

Commento al campionato

Salomonico pareggio all'insegna del volemose bene tra Jj e Raf. Dopo le minacce ripetute di utilizzare password nascoste chissadove, Jj ringrazia la grande prestazione di Vucinic ed inchioda sul pari Raf.
Nonostante questo, il successo clamoroso per le dimensioni, dEl Toro sullo Zoncolan garantisce a Raf la costruzione di un comodo cuscinetto di vantaggio sulla coppia seconda in classifica. Il nostro finanziere preferito (meglio averli dalla propria parte, non si puó mai dire mai...) con una grande prestazione da piú di 80 punti, cavando fuori sangue dalle rape (pinilla, rigoni...) non lascia spazio ad un pur dignitoso Geppo, inchiodato in volata come un Cancellara qualsiasi dopo una tirata di parecchi km. L'inerzia della corsa al secondo posto sembra tutta dalla parte del Toro.
Un jj che pare in difficoltá resta comunque nelle zone alte della classifica soprattutto perché Elia non va oltre il pareggio contro uno sfortunatissimo Michele cui non bastano 77 punti per ottenere una vittoria. Elia resta comunque a fare il collegamento tra zone alte e bassifondi dove spiccano i successi sia di Joechip, abbastanza insperato ma Boruc ha fatto la frittata per la vulva, e del Real Colosseo che batte senza troppe difficoltà un Presidente che chiude amaramente la classifica, e sembra aver abbandonato qualsiasi speranza di lotta anche solo per non retrocedere.
Domenica prossima ultima giornata del terzo girone, dal turno successivo si cominciano a tenere classifiche separate.

4 commenti:

  1. presidè apri un sondaggio e vediamo chi azzecca il numero preciso di pareggi che raggiungerò entro fine anno...ora sono a 15:)

    RispondiElimina
  2. "L'uomo che spicca per il successo", alias il Presidente Joechip, ha precisato in conferenza stampa che "un successo non può essere insperato quando uno ha in squadra un Diamanti a 18 carati, quando vince ininterrottamente da 15 giorni, quando ci sono 11 punti di distacco (70,5 vs 59,5), certo se poi il tuo avversario schiera Boruc (voto 0,5) invece di Consigli (voto 10,5)......"

    Sul pareggio di Giò Kid ha preferito non pronunciarsi: pare ci sia un'inchiesta della magistratura in corso visto che sia il cartello di Singapore che la banda degli Slavi avrebbero scommesso somme ingenti sul pareggio di Elia. Beppe Signori si sarebbe ipotecato uno dei figli per poter puntare sulla X.

    Joechip

    RispondiElimina
  3. il solito provinciale che invece di sostenere il collega affetto da pareggite pensa subito a brogli e malviventi....

    RispondiElimina
  4. Elia non mi fraintendere, tu sei la vittima di questa situazione.

    Però dalla pareggite si può guarire, io ci sono riuscito e nel tuo caso la cura è semplice: togli Ibrahimovic di squadra e mettilo in tribuna....

    Un Amico (Joechip)

    RispondiElimina