tutti i gol che Raf aveva chiesto ad Elia di conservargli per le prossime partite ha decisori scaricarli contro di moggi. E pensare che Elia, altrimenti detto 'o chiagnazzar, in prossimità dell'inizio della partita di ieri sera mi aveva mandato un sms, mettendo le mani avanti "Gino, abbi pietà di me che oggi gioco in dieci se non in nove..".. ed io, di tutta risposta, appellandomi al fair play gli dico, guarda che anch'io gioco in nove... "Ah, vabbè, allora vuol dire che pareggiamo...".
Di lì a poco, Ibra ne segna tre e già indirizza la partita...
Vabbè, Forza Napoli va...come dite? gol in fuorigioco? no, al Napoli queste cose non si fischiano, tutti gli altri tifosi italiani devono solo sentire le lamentele quando a vario titolo vengono privilegiati e mai, dico mai, ricordare che a volte anche al Napoli, ormai grande del campionato, vengono chiusi talvolta entrambi gli occhi...
Devo dire che Elia c'ha un po' provato a tenermi in partita, lasciando la mia bestia nera Calaió in panchina, ma non ero pronto a tanto regalo, visto che l'amico di Vincenzo cocaina Peppino Sculli se ne staba ben confinanto anche lui in fondo alla panchina e da lí mi ha infilato non una bensí due supposte...
RispondiEliminaLavezzi non era in fuorigioco: lui si muove ad una velocità diversa dai difensori che pertanto tendono a scivolare in avanti non riuscendo a seguirlo nel cambio di passo.
RispondiEliminaBogdani invece da molti più riferimenti, si parcheggia in fuorigioco a centro area e aspetta anche 5 minuti finchè la palla non carambola dalle sue parti e allora tira, da fermo.
E giusto per evitare altri commenti inopportuni: Cavani è stato toccato e quello basta a sbilanciare uno che corre e segna; Del Piero invece è stato solo guardato a distanza ma siccome è TIMIDO deve essere svenuto per l'emozione (la vergogna no, quella gli juventini non ce l'hanno).
Che poi dare un rigore a Cavani è come dare una mezza occasione, tanto al 50% lo sbaglia....
Joechip