Preannunciato dal messaggio di giubilo dello Zoncolan, ecco le solite poche righe di commento al campionato.
La classifica subisce un cambiamento importante: Fortunello Capece approfitta implacabilmente di un distratto Joechip che lascia Del Grosso in panca, confina Forlan in tribuna ed a quel punto Papu Gomez non basta a fargli pareggiare la partita. Geppo raggiunge Raf in testa alla classifica: Minutillovic fa cilecca con una prestazione non degna del suo nome, soli 63 punti, lascia tre punti sanguinosi sul campo del Real Colosseo.
JJ riesce, con un po' di fortuna, a conservare il terzo posto: pareggio striminzito contro la Vulva graduata.
Non ne approfitta per fare il sorpasso El Toro, battuto da quella pericolosa mina vagante di Michele, che sfrutta al massimo i gol della difesa. Come ampiamente previsto chi fa il sorpasso è Elia, tre punti molto importanti ai danni del presidente, fa anche un monumento a Ibra e si proietta verso le zone alte della classifica.
Vediamo cosa succede dopo i recuperi di mercoledì: sarò più preciso sulle date di pubblicazione dei risultati, di certo 6 punti possono cambiare, in alcuni casi in maniera importante la fisionomia della classifica.
Visto che i vari recuperi mi saranno inesorabilmente fatali (sto già sotto di qualche gol) mi godo questa 3 giorni di primato!
RispondiEliminaUn saluto a tutti.
Zoncolan United
Amaro del Capo powering