Poche linee di commento perché tra una contestazione sul materiale stamattina e la postura della Giulietta non so chi piú mi ha messo a pecora e sto bloccato con il mal di schiena a letto...evito battute subito, e dico che non é stata la sconfitta contro Joechip ad allettarmi, e nemmeno a farmi sentire inchiappettato... Sapevo di giocare in dieci e ci sarebbe voluto molto piú dell'impegno di Stefano per farmi vincere o pareggiare, Joechip ce la mette tutta, licenziando Larrivery e laciando Maggio in panchina per tranquillità, ma non gli basta, e vince 1 a 0.
In testa continua la fuga di Infinito, uno a zero di misura sfruttando il fattore campo contor Michele.
Alle sue spalle cerca di non perdere terreno Geppo, afflitto anche lui da pareggite, am questa almeno spettacolare,uscendo indenne dal campo della Vulva.
Nello scontro per il terzo gradino del podio grande equilibrio ed unoa uno tra Ettore ed El Toro, mentre nell'ultima partita della giornata secco due a zero di Elia sul Real Colosseo.
leggo il tuo commento e sulla destra dello schermo mi compare un banner che propone incontri con donne ucraine....considerando che ho anche vinto....fossero tutti così i commenti del presidente...
RispondiEliminaLeggo il tuo commento e dico: ho la pellaccia dura!!!
RispondiEliminaForza ZU!
PS sto trattando l'acquisto di Nibali...
Anche se guidi una giulietta bianca, Ginobarbè sei sempre un signore!
RispondiEliminaDa parte mia le ho provate tutte: Jeda e Larrivey li ho già tagliati, Maggio era in tribuna e Diamanti in panchina.
Se poi la sorte ha voluto premiarmi nonostante tutto, allora vuol dire che il vento sta cambiando.
Anche a costo di scatenare risolini e facili ironie, lo devo dire: sotto con la Vulva!
Joechip
purtroppo ancora una volta mi ritrovo a smentire il presidente!!! con questa vittoria la Vulva continua la sua rincorsa.... Mi ero preparato alla scalata di una temibile cima... mi sono ritrovato ad attraversare la Tolfa... nonostante il presidente, con i suoi ritocchini sui punteggi, abbia fatto sparire l'assist al ritrovato Snejider (voto 7 sulla gazzetta dello sport + nr. 1 assist, per un totale di 8), solo un 5.5 per i giornali di sinistra, per giunta senza assist!!!!!! Ma Signori, tutto questo non vi basta! La Vulva vince lo stesso! 3 a 2 e ora il podio è a meno 3!!!!
RispondiEliminaSono io che ora scrivo SOTTO CON IL RE LEONE!!!!!
Caro Rutto,
RispondiEliminasai che ti apprezzo ma il tuo proclama non ha la stessa valenza del mio: tu datti pure da fare con il Re Leone, che io.....
John Joechip Holmes