Nella dinamica sessione di mercato appena conclusasi molti gli affari portati a termine, la prossima come da accordi si svolgerà all'Hotel For you, tariffe concordate da JJ, stesso trattamento ovvio, playmates incluse.
Nella rincorsa che come al solito spera di cominciare nel girone di ritorno, Michele si dimostra il più attivo:rinforza difesa e centrocampo dove aveva moltissimi problemi nello schierare un 11 titolare, e compra Carrizo, Mantovani, Kucka ed Estigarribia.
La Vulva non si fa pregare troppo dall'invito mattutino del Presidente, piazza 9 crediti su Bojinov e lo compra. Tuttavia continua a fare mosse imprevedibili comprando tale Silva e soprattutto Guarin, che alcune fonti danno al momento infortunato.
I livornesi sono sempre sul pezzo: Roberto/El Toro spiazza tutti, e mentre credevamo si gettasse su Jorquera invece va sull'altro genoano Constant. la cooperativa Real Colosseo invece decide di sparare 10 crediti su Budan, e dato che erano troppi gli arriva anche Miglionico nel pacchetto come omaggio.
Diamo uno sguardo a come si sono rinforzati i leader: l'Infinito, ubriaco dopo i festeggiamenti di ieri, decide di marcare ancora di più la sua fede rossonera conquistando Ambrosini ed Emanuelson. Lo Zoncolan resta un po' con il cerino in mano, e forse da ora in poi ci chiederemo cosa farà dei suoi tanti crediti in portafoglio. L'ennesimo dubbio ci sorge spontaneo: ma avrà capito che non si trasformano in denaro contante? questo braccino corto a cosa gli servirà? Non può il solo Caceres bastare a dargli la sufficienza, considerati appunto i presupposti economici. JJ invece, pur di fare un dispetto a Raf gli toglie l'unico altro centrocampista del Milan disponibile sul mercato (Van Bommel), non consideriamo infatti Muntari fra i centrocampisti ma fra gli animali.
E veniamo a Stefano: costretto, veramente costretto dagli eventi, si limita ad assoldare Iaquinta, sperando che almeno non sia marcio e qualche partita la giochi.
E chiudiamo con il Presidente: compra Palombo all'ultima curva, ma soprattutto, mosso da sentimenti inspiegabili di affetto e devozione fa la sparata dell'anno. Scorrendo la lista degli attaccanti, dopo aver visto DelPi disponibile non ci pensa su due volte: potrebbe essere l'ultima occasione per avere il capitano nella propria squadra al termine della carriera, gli offre un contratto che nemmeno Leonardo al PSG, lo compra per 20 crediti, e dopo aver salutato Castaignos (bravo, di talento ma non giochi, ci vediamo l'anno prossimo) accoglie finalmente Ale nella propria squadra.
Bravo Barbella, un post d'altri tempi!
RispondiEliminaComplimenti,
GEPPO braccine corte.