Giornata caratterizzata da tre pareggi, e quindi favorevole ai leader in classifica.
La sterilità offensiva del Presidente (solo calcistica, si intende...) torna a vantaggio di Raf che, in una giornata poco fortunata dei suoi giocatori, riesce comunque a muovere la classifica.Il gol di Robinho lo mette in salvo.
Spettacolare scontro fra gli inseguitori, un 2 a 2 che conferma la bontà degli organici, Geppo si permette di dimenticarsi Borini in panchina e questo gli costa un probabile successo, mentre l'incredibile JJ si avvale di un Chiellini goleador per pareggiare e mantenersi a contatto della testa della classifica.
Equilibrio assoluto fra Elia ed El Toro, pareggio che accontenta entrambe le squadre ma frena obiettivi più ambiziosi ed una possibile rientro nei giochi al vertice.
Joechip per la prima volta in stagione fa i conti con un avversario a lui ignoto, l'abbondanza in attacco. L'aver lasciato Kozak in panchina alla fine gli costa il pareggio, mentre Michele, tra sostituzioni volute e forzate alla fine prende tre punti crediamo inaspettati.
Sorpresa della giornata la Vulva, molto fortunato non c'è che dire: dopo averci fatto la uallera alla pizzaiola per mesi sullo strapotere di Muriel, lo lascia in panchina e gli entra solo perché Pato sta ancora recuperando dagli stress sessuali provocatigli da Barbara B. Il Real Colosseo lo grazia, un po' perché Marchetti fa uno sciopero bianco in porta, ed un po' per demeriti propri visto che dopo la doppietta della settimana scorsa uno si aspetta Barrientos in campo o come primo sostituto ...
Ancora un paio di giornate da recuperare, quindi forse giochi ancora molto aperti.
Nessun commento:
Posta un commento