La cooperativa Finanzieri associati fa l'esordio col botto, dando 4 palloni in trasferta sulle ali dell'angelo Cavani a Ettore, purtroppo per lui non nuovo a questi exploit al contrario...
Nello scontro tutto interno alla caserma di Livorno, la Vulva festeggia l'onomastico del Rutto (so che è tutto un po' onomatopeico, ma tant'è, prendetevela con mio fratello...) e batte di misura El Toro: successo di sicuro molto fortunato, visto che il meglio l'aveva lasciato in panchina (gol decisivi di Denis e MaxiLopez) ma El Toro sconta la controprestazione in porta di Sorrentino.
Altro successo casalingo per Joechip da Arcore, un bel 74 a 68 che si trasforma in un 2 a 1: gol imprevedibile di Paloschi ma prestazione superba di squadra, supportata da Maggio, Inler e da un Buffon ieri inoperoso.
Chiude la serie delle vittorie di questa prima giornata la squadra del Presidente, 1 a 0 di misura contro Michele, penalizzato più che altro dalle assenze.
Pareggio infine tra Geppo ed Elia, partita molto temuta dal primo, che aveva schierato lo Zoncolan United tutto davanti all'area di rigore, e soprattutto, ancora prima che iniziasse la sfida del San Paolo, in una telefonata interecettata con il Presidente, si lamentava dello strapotere della Lega che - secondo lui - non lo capisce, o peggio, lo dileggia.
Tra poche ore si apre il mercato libero: ogni fantallenatore ha a disposizione 60 crediti più quelli avanzati dall'asta.
Formazioni da presentare entro domani sera.
Nessun commento:
Posta un commento