giovedì 15 settembre 2011

Fairplay

Minchia sembra sabato: non lavora nessuno!
ci sono 50 commenti sul blog, c'è gente che ha fatto il veglione (JJ che ne sai del mio polso? hai una pomata per caso?)

Comunque l'esimio presidente dell'atletico JJ ha ricordato le linee guida imposte dall'uefa e da quella rechhia di platini a tutti noi: fairplay finaziario.

In quest'ottica, la preparazione delle offerte per l'asta iniziale della compagine del Re Leone, invece che nella tradizionale cornice del ristorante da Giannino, si è svolta ieri nel McDonald's di via Torino, per cercare di sfruttare il collegamento wi-fi gratuito.

Purtroppo, oltre a dover smaltire al fegato un menù da eur 4,90 , i risultati si sono visti anche nell'asta.

Vorrei negare di aver offerto 13 crediti per Angelo M D A. (non so nemmeno chi sia), ma non è più il tempo delle polemiche: io sto con il presidente, il custode dei valori, quello pelato ma posato, l'unico che mantiene la mente lucida e salda nel marasma (evito la parola "bordello" per ovvii motivi), anzi dopo tante polemiche voglio cogliere l'occasione di ringraziarlo pubblicamente .... GRAZIE PRESIDENTE, GRAZIE ANCHE PER AVERGLI DETTO CHE IL DECRETO LAMPO SULLE INTERCETTAZIONI POTEVA METTERSELO NEL CU....

Comunque è fatta, sono soddisfatto dei miei e non invidio le rose degli altri, piango tutte le sere perchè mi manca el nino maravilla, a forza di secciarmelo me l'avete scassato pure a barcellona, adotterò il nano rumeno, el piticul, Torje (non rompete i coglioni).

Visto che forse è sabato, vado subito a fare la formazione. Buon campionato a tutti.

Joechip

Nessun commento:

Posta un commento