lunedì 26 settembre 2011

Commento al campionato

Approfittando dell'assenza odierna dal pc del Presidente, alcuni fantallenatori si sono già divertiti nel postare il loro personale commento al campionato.

In alcuni di questi commenti ci sono delle verità: è vero infatti che difficilmente JJ arriverà a mangiare il panettone, se non è riuscito a sconfiggere una squadra in confusione come quella dei cuori sanguinanti, impegnata su più fronti e per questo molto stanca.

E' altrettanto vero che la collaborazione della RuttoVulva (o Vulvarutto, scegliete voi) con alcuni esperti di calcioweb può portare sicuramente contributi positivi (a volte siamo a secco di pagliacciate, a quando la notizia di un cane schierato in campo al posto di Portanova?). E comunque, facendo seguito al messaggio postato da joechip sabato, il cardinale Bagnasco, frequentatore del nostro blog, si è sentito in dovere di rilasciare alla stampa la seguente dichiarazione: "Atti licenziosi, purificare l'aria", ed ogni riferimento ai rutti lasciati a mezz'aria è puramente casuale...

Ma di certo, a memoria di commento al campionato, non si ricorda una giornata con 5 pareggi, e quindi così interlocutoria. Siamo ancora all'inizio, sembra di essere in surplace e molte squadre stanno ancora cercando un assetto definitivo.


Nessun commento:

Posta un commento