martedì 27 aprile 2010

Ringrazia il regolamento......

Caro Presidente
con il pareggio di ieri ho definitivamente alzato bandiera bianca. Ora mi resta solo da difendere il secondo posto.
In un fantacalcio "normale" con la partita di ieri avrei realizzato 3 punti, ma il regolamento della nostra lega (sicuramente boicottato da te) stabilisce diversamente. Io realizzo 73 punti il mio avversario 70 punti....dovrebbe essere 2-1....invece no...è pareggio! mah! mah! mah!
Onore al merito e all'imbroglio....se riuscirò ad arrivare secondo avrò comunque migliorato il risultato dello scorso campionato, che tra l'altro ha dato i natali al mio nome sul blog....
Complimenti...hai detto che puntavi allo scudetto e l'hai raggiunto...davvero tenace e coraggioso....per niente come quella specie di fratello che ti ritrovi...
Al prossimo anno!

lunedì 19 aprile 2010

Non ci posso credere...

http://tv.repubblica.it/copertina/festeggia-sotto-curva-sbagliata-malmenato/45795?video

Uno sguardo al calendario

Nella lotta al vertice per vincere il più emozionante fantacampionato degli ultimi anni, molto verrà deciso dal calendario, dopo che nella giornata di ieri, se non è stato decisivo Floccari, lo è stato di sicuro MaxiLopez, che ha negato 3 meritatissimi punti al Presidente.

Quando mancano 4 giornate al termine, con una dote di due punti sull'irriducibile Elia, il Presidente avrà sulla carta un turno favorevole domenica prossima. Infatti affronterà Pippen, mentre ForzaLavezzi rappresenta sempre sulla carta un ostacolo molto più duro per Elia, che la domenica successiva avrà una lunga trasferta da affrontare, forse in autobus (va infatti dal cinese), mentre il Presidente renderà visita allo scatenatissimo Pippachannel, che si spera distratto dal probabile scudetto. Due giornate che sembrano favorevoli al Presidente.

Alla penultima Elia aspetta il Pilu, che il Presidente spera agguerrito ed arcigno come si è dimostrato ieri, mentre la squadra che punta allo scudetto ospita il Galibier, ormai demotivato e molto più concentrato sul FantaGiro d'Italia.

I giochi potrebbero essere ancora aperti all'ultima di campionato, quando Elia dovrà andare a Roma sul campo di Pippachannel (vero e proprio ago della bilancia), mentre Gino si prepara a mobilitare masse di tifosi e portarli sul campo della farfalla reale, che proprio oggi ha dichiarato ai microfoni di Radio Fantalega di avere tirato i remi in barca, perché sicuro della salvezza.

mercoledì 14 aprile 2010

Anonimo

"oggi Amauri sarà italiano, per pareggiare facciamo diventare Cannavaro brasiliano"

lunedì 12 aprile 2010

Onore al merito

Kroldrup e MaxiLopez: come disse uno degli ultimi vati viventi

"m'inchino al culo" (T.Brass)

martedì 6 aprile 2010

Commento al campionato

Tre vittorie consecutive, e sei giornate al termine del campionato. Il presidente sembra aver messo la freccia, soprattutto grazie a dei riuscitissimi innesti di mercato. Ancora una volta Valdes e Maxi Lopez più il ripescato De Silvestri timbrano la vittoria in trasferta, un secco 4 a 1 senza troppe discussioni sul campo di Michael Chinese. Calendario che non sembra però particolarmente favorevole, a paritre da domenica prossima dove il Presidente è atteso dalla Quaglia Rimontante di Primavera, protagonista di un inatteso successo domenica, ed a farne le spese è stato Elia, che abbiamo intervistato al termine della partita e ci è sembrato abbastanza depresso ma non tanto da dubitare sulle sue intenzioni di vendere cara la pelle fino alla fine.

Incredibile bagarre per il terzo posto, con 5 squadre in due punti, anche se, come detto, la Quaglia sembra avere qualcosa in più per questo rush finale. Peccato manchino così poche giornate, aver trovato la forma così tardi non fa che aumentare i rimpianti...

Rincorsa

Terzo a 41 punti.
Presidente senti il fiato sul collo?
Minchia ma che fiato c'ho?
Puzzo come un sersecosmi (quello che ci mette il davanti, non il didietro)?

Joechip.