lunedì 19 aprile 2010

Uno sguardo al calendario

Nella lotta al vertice per vincere il più emozionante fantacampionato degli ultimi anni, molto verrà deciso dal calendario, dopo che nella giornata di ieri, se non è stato decisivo Floccari, lo è stato di sicuro MaxiLopez, che ha negato 3 meritatissimi punti al Presidente.

Quando mancano 4 giornate al termine, con una dote di due punti sull'irriducibile Elia, il Presidente avrà sulla carta un turno favorevole domenica prossima. Infatti affronterà Pippen, mentre ForzaLavezzi rappresenta sempre sulla carta un ostacolo molto più duro per Elia, che la domenica successiva avrà una lunga trasferta da affrontare, forse in autobus (va infatti dal cinese), mentre il Presidente renderà visita allo scatenatissimo Pippachannel, che si spera distratto dal probabile scudetto. Due giornate che sembrano favorevoli al Presidente.

Alla penultima Elia aspetta il Pilu, che il Presidente spera agguerrito ed arcigno come si è dimostrato ieri, mentre la squadra che punta allo scudetto ospita il Galibier, ormai demotivato e molto più concentrato sul FantaGiro d'Italia.

I giochi potrebbero essere ancora aperti all'ultima di campionato, quando Elia dovrà andare a Roma sul campo di Pippachannel (vero e proprio ago della bilancia), mentre Gino si prepara a mobilitare masse di tifosi e portarli sul campo della farfalla reale, che proprio oggi ha dichiarato ai microfoni di Radio Fantalega di avere tirato i remi in barca, perché sicuro della salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento