Tre vittorie consecutive, e sei giornate al termine del campionato. Il presidente sembra aver messo la freccia, soprattutto grazie a dei riuscitissimi innesti di mercato. Ancora una volta Valdes e Maxi Lopez più il ripescato De Silvestri timbrano la vittoria in trasferta, un secco 4 a 1 senza troppe discussioni sul campo di Michael Chinese. Calendario che non sembra però particolarmente favorevole, a paritre da domenica prossima dove il Presidente è atteso dalla Quaglia Rimontante di Primavera, protagonista di un inatteso successo domenica, ed a farne le spese è stato Elia, che abbiamo intervistato al termine della partita e ci è sembrato abbastanza depresso ma non tanto da dubitare sulle sue intenzioni di vendere cara la pelle fino alla fine.
Incredibile bagarre per il terzo posto, con 5 squadre in due punti, anche se, come detto, la Quaglia sembra avere qualcosa in più per questo rush finale. Peccato manchino così poche giornate, aver trovato la forma così tardi non fa che aumentare i rimpianti...
Già peccato: è che in precedenza sono stato distratto da altri problemi e preoccupazioni extra-fanta-calcistiche, adesso che tutto è risolto vedo chiara e luminosa la strada davanti a me.
RispondiEliminaPresidente, quando lei parla il messaggio giunge chiaro e limpido alle mie orecchie..... mi sto toccando i coglioni.
con devozione
joechip