martedì 9 marzo 2010

"Nduculu" agli inseguitori!

E' stato proprio questo il grido di battaglia delle truppe di Elia: vittoria di misura, ma senza troppa difficoltà nei confronti del Cinese, distratto dai preparativi di una improvvisa tournèe europea. Sono ora 5 i punti di vantaggio nei confronti del Presidente, comunque al secondo posto, nonostante l'incredibile scivolone interno con Pippachannel che per vendicarsi delle troppe critiche ricevute su queste pagine ha scelto il momento migliore, facendo segnare addirittura Biabiany e parare un rigore a Sorrentino (sic!).
Nello scontro fra ex monarchie, la Farfalla reale batte, anche lui con non poco stupore, l'ex-Rutto reale e raggiunge a 36 punti un Forza Lavezzi distratto dalle diavolerie tecnologiche che sta comprando a man bassa.
A 34 punti il Cinese deve guardarsi le spalle proprio dal Pilu ex-sovietico, ora molto vicino alle zone basse della classifica.dove annaspano Quaglia e Galibier. Disperso ed ormai quasi retrocesso il povero Pippen, che anche quando gioca bene ed azzecca la formazione, trova il modo di disperdere un po' di punti in panchina.

Nessun commento:

Posta un commento