Giornata piena di reti che alla fine vede un chiaro vincitore (il capolista, ancora lì con 4 punti di vantaggio ed una giornata in meno al termine del campionato), un chiaro sconfitto (la farfalla pretenziosa, due a zero secco sul campo del presidente) e tutti gli altri che combattono e lottano ma senza dare continuità ai risultati.
Quindi, Elia a 46 punti con una costanza di passo invidiabile, un Gattuso del fantacalcio o più che altro un Oriali che casomai vince i mondiali. Non cade nella trappola di pippachenel, vince di misura 2 a 1 e lascia il Presidente a 4 punti di distacco. Nello scontro più atteso della giornata, il Presidente schiera i due attaccanti comprati a zero lire grazie al suo fiuto nella campagna di riparazione e la coppia Chevanton-Maxilopez riesce ad avere la meglio su MAsiello e company. Sorpasso al terzo posto, con il cinese che tenta la rimonta impossibile, passando sul campo di Pippen, ultimo in classifica, distratto dgli splendidi risultati della Juvecaserta: infatti, ha subito proposto di lanciare un fantabasket, sepcialità in cui è praticamente imbattibile.
Mentre ForzaLavezzi pareggia con il Galibier, grande successo della Quaglia, che riduce le distanze dal Pilu e mette le basi per un sorpasso che avrebbe dell'incredibile.
Giornata di campionato infrasettimanale, occhio agli orari del fantamercato.
Nessun commento:
Posta un commento