Nonostante gli sforzi della rediviva farfalla, ormai il campionato sta prendendo la strada di Casapulla, con Elia che da tesoriere farà presto a spostare il premio da un cassetto all'altro...
Si gioca a ciapanò, con il capolista che lascia punti sul terreno ma gli inseguitori fanno di tutto per non approfittarne. La farfalla solo ora si ricorda di saper volare, cosa che non riesce bene alla Quaglia, molto sfortunata di suo, visto che nello scontro domenicale non gli bastano due reti se anche Gastaldello si ricorda di segnare.
Il presidente non riesce a scavalvare il gran Premio della Montagna del Galibier, si arena a due km dalla vetta, e si lascia raggiungere come detto dalla Farfalla Sociale.
Il Pilu batte la capolista e rinnova le sue pretese, ForzaLAvezzi prende la più classica delle "scotoliate", vedremo se saprà riprendersi presto.
Nonostante tutti gli sforzi compiuti, Quaglia e Galibier non riescono a colmare il gap con il gruppo Europa Lig, mentre le pippe varie cercano di non retrocedere.
Nessun commento:
Posta un commento