lunedì 4 gennaio 2010

The Big Chill


Al termine del Consiglio di Lega del 19 dicembre, ecco schierati alcuni dei fantallenatori, con all'estrema destra il Presidente Onorario, nonché compare del Presidente, Half Ball.

Sguardi intensi, sorrisi smaglianti, al termine di una seduta lunghissima terminata con un accordo di facciata, che prevedeva una non belligeranza fino alla ripresa del campionato. Solo il Presidente come si vede benissimo dalla foto (sguardo distratto, proteso verso il futuro, ho detto proteso non preoccupato...) cercava di scrutare cosa stessero organizzando le nuove leve, che dopo aver fatto un brindisi bene augurante si erano appartati.
Abbiamo trovato le prove.




Florentino si era andato ad accordare con pippachanel per una nuova santa alleanza, ed eccolo a festeggiare con l'ennesima flute. Pippachanel si è dileguato non lasciando tracce. Di Michele non si hanno tracce dalla consegna della quota di partecipazione, sembra sia ancora in giro per l'Italia con una osservatrice della federazione cinese. Di Elia si sa che si è occupato della riscossione e deposito delle quote di partecipazione in luogo sicuro.

ForzaLavezzi, invece, ha capito tutto e ha deciso di raccomandarsi MOLTO in alto e intercedere presso comunità di preghiera varie, investendo la nota Zia Michelina dell'incarico di almeno tre rosari al giorno per preservare la sua squadra da infortuni e maledizioni varie.


Nessun commento:

Posta un commento