Mentre scrivo c'è in corso il ricalcolo dei punteggi, in seguito all'assegnazione del gol della Juve a Vucinic e non a Bonucci... vediamo cosa cambia...
Campionato che diventa sempre più emozionante, grazie alla clamorosa rimonta del Toro che comincia ad ingolosirsi e pensa al bersaglio grosso.
Come già commentato dall'ottimo Joechip, frenata dell'Infinito, impegnato più a polemizzare via etere contro la classe arbitrale. Stefano sfrutta al massimo l'arrivo di Destro ed ottiene tre punti importantissimi, il quarto posto in classifica generale non è così lontano, ed in questa maniera riesce a digerire meglio anche tre polpette cucinategli ieri sera.
Il piatto di ieri sera (3 polpette al ragù cileno con odori stabiesi) deve essere rimasto sullo stomaco anche a Ettore (inchiodato in classifica ormai da settimane, e sconfitto anche ieri dall'altro livornese, anche lui in forte risalita...) ed ovviamente al Rutto inferiore, stamattina ancora a lutto.
La Vulva subisce il Toro infuriato, 2 a 1 "cattivo", ed arranca ancora in fondo alla classifica. Ora però arrivano le giornate decisive, e non può continuare a rinculare come un Campagnaro qualsiasi, ma è necessario lo spunto del campione, ovvero avrebbe bisogno di un Del Piero alla Del Piero, di un Pirlo alla Pirlo, e non di un Pirla alla Pirla, come direbbe Formigoni.
Geppo invece riesce a mandare giù la Quaglia Arrosto e batte Elia pur avendo lasciato Caracciolo in panchina: tanta roba, direbbe Stramaccioni.
Ed infine, il Presidente dovrebbe giocare sempre contro Michele: Milito infatti si scatena sempre contro di lui, e Vidal mette il punto esclamativo ad una vittoria che garantisce il sorpasso in fondo alla classifica, ed il momentaneo primo posto nella Loosership.
Loosership

Barbè, come ci si sente a stare là sopra, dopo una stagione passata nei bassifondi?
RispondiEliminaZU
C'è ebbrezza, l'aria di alta montagna dà alla testa... ma tu invece dimmi: non lo sai come si sta dopo che per anni e anni hai mangiato la polvere? ah già, dimenticavo, tu usi il doping legale dell'amaro del Capo...
RispondiElimina