L'impresa dello Zoncolan: nello scontro al vertice GeppoTheMan batte Raffaele 2 a 1 e riapre il campionato: Raffaele paga l'eccesso di tifo che lo porta a schierare Robinho e viene punito dai gol di FloroFlores e Di Vaio in panchina. Geppo continua a stupire, gli effetti dell'amaro del capo sembrano durare.
Alle loro spalle, pareggio spettacolare tra JJ ed Elia. Solo JJ poteva fermare lo scatenato Elia di ieri: a chi ci avrebbe raccontato a settembre che Nocerino e Calaiò sarebbero stati così decisivi lo avremmo mandato direttamente al confino. Il pareggio lascia inalterate le loro ambizioni, soprattutto quelle di JJ che trova oggi un motivo buono per festeggiare il proprio compleanno. Si annunciano svariate ballerine di lap dance alla festa indetta in ritiro, le ballerine portano la "dance", Ettore, come ben sapete, il palo...
El toro sconfigge in trasferta Stefano, accorcia la classifica grazie alla doppietta di Matri, al gol di Hernanes e si dedica con leggerezza al mercato infrasettimanel dovràò potrà liberamente comprare tutti i Jorquera di questo mondo...
Grande giornata per i livornesi, visto che anche il real Colosseo fa la voce grossa sul campo di Michele, grazie sì al gol di Cavani ma anche a quello imprevedibile o quasi di Natali. Michele penalizzato da infortuni e panchina corta, non gli bastano il doppio assist di Miccoli ed il gol di Bergessio.
A mancare la tripletta livornese ci pensa il Rutto inferiore, scialbo pareggio senza reti con il Presidente, in una partita dove si è più pensato a non farsi del male che ad offendere, e sappiamo che per il Rutto è già uno sforzo...
Da oggi pomeriggio mercato libero, ma domani pomeriggio si comincia di nuovo a giocare con Parma Juve, infrasettimanale che si chiude giovedì sera con la partita del Novara, risultati venerdì mattina.
Tutto lo Zoncolan in festa per la grande impresa del weekend. Senza il centrocampo titolare (Pepe, Motta, e quasi Marchisio) e con l'acquisto un po' affrettato di Borini, riesce a riacciuffare una vittoria che proietta lo United nelle alte quote che le competono. Soddisfattissimo lo sponsor, il pregiato AMARO DEL CAPO, che invita tutti oggi al brindisi in sede; previste in arrivo diverse casse di bottiglioni formato 1.5 L.
RispondiEliminaLa campagna acquisti non è finita e si cerca l'erede di Zarate; quale sarà la prossima mossa di Geppo? Lo scopriremo una volta dissolti i fumi dell'alcool!
ZONCOLAN United