lunedì 9 gennaio 2012

C'è ben poco da commentare

... mentre Zamparini dichiara di essere molto deluso e di dover parlare con il suo allenatore (di già?), il Presidente è costretto ad alzare bandiera bianca dopo una giornata di campionato che gli ha ricordato i limiti strutturali della sua squadra.
Ma andiamo con ordine: è un peccato non aver potuto registrare le sincere risate di Geppo quando ha letto l'intervento di Joechip sui suoi problemi in attacco (i suoi!)... d'altra parte, in ossequio al principio del "non sputare in cielo che..." ci si poteva attendere che, alla prima occasione utile, lo Zoncolan sarebbe scattato sui pedali per rinfacciargli l'oscenità Larrivey. Come già detto da Stefano, la partita si era messa molto male, ed in queste condizioni meglio accettare con gioia l'1 a 1 finale.
Tra i due litiganti spuntano da un lato l'Infinito di Raffaele, capolista ora indiscusso, 4 a1 secco sul Real Colosseo, ed ovviamente JJ, l'uomo che grazie al munifico sponsor coreano sta finalmente raggiungendo tutti gli obiettivi che si era proposto.
Questo terzetto si è allontanato dagli inseguitori: Giokid è l'unico che riesce a tenere il passo in questa domenica, 5 gol di cui 4 rigori ma ben due gol della bestia nera Calaiò mandano il Presidente deluso nel girone infernale della zona retrocessione. A fargli compagnia il fratello, il Rutto minore, la Vulva appassita, compagno di sventure nei fantacalci annuali, Rutto sconfitto in casa proprio da quello che era una volta il suo alleato migliore (JJ) ed ora acerrimo nemico. Resta solo da commentare la clamorosa "manita" di Michele ai danni dEl Toro: a Michele probabilmente ha fatto molto bene l'aria di montagna, ed il successo lo trasporta in una più comoda posizione di classifica.

E' inutile dire che a questo punto molte delle speranze degli inseguitori sono riposte in una sessione di mercato che a partire da oggi fino allo scadere di mercoledì alle 15 (come ben sanno i finanzieri tutti...) potrebbe permettere di riparare a qualcuno se non tutti gli errori commessi finora.

Nessun commento:

Posta un commento