lunedì 28 novembre 2011

Commento al campionato

Anche in una giornata negativa lo Zoncolan trova motivi per sorridere: uno striminzito pareggio in csa gli consenti dirafforzare il primato in classifica visto che gli inseguitori fanno a gara a togliersi punti, e soprattutto accorciano le distanze tra secondo ed ultimo posto, dove potremmo dire ormai che c'è bagarre.
Molte polemiche soprattutto sul terreno della Vulva, dove tre gol non sono bastati per far fronte ad un incredibile Infinito che stanco delle delusioni passate aveva deciso di confinare Mutu in panchina. La sorte gli ha detto molto bene, visto che Floro Flores non ha preso voti ed il rimpiazzo gli ha praticamente fatto vincere la partita. La Vulva trova comunque motivi per sorridere in una prova di squadra orgogliosa e volitiva, ma soprattutto appunto nella classifica corta.
Il Presidente approfitta dell'occasione per convocare un tavolo della pace durante le feste di Natale, ed in questa ricorrenza olte a preparare il Presepe fumeremo il calumet della pace e verseremo la quota di iscrizione. Il Presidente era pronto anche a firmare un trattato di pace con il Presidente dell'Atletico JJ ma i 4 palloni presi in casa ieri inopinatamente non possono passare sotto silenzio, e pertanto invita ancora una volta JJ a dimettersi dal doppio ruolo presidente - allenatore, non ce la può fare... 

1 commento:

  1. assurdo!!!

    pareggio contro il re leone fermando la sua rincorsa e nemmeno 2 righe di commento....

    basta ...non se ne può più!
    Al rogo il presidente!

    ma un presidente tecnico no? tipo monti?!

    RispondiElimina