E' con vivo e vibrante stupore che riceviamo sul blog il commento di JJ. La sua squadra, lungi dall'essere già retrocessa come qualcuno poteva pensare, non viene definita 'la rivelazione del campionato' solo xke' la sua stella e' offuscata da quella dello Zoncolan. Purtuttavia non possiamo non notare l'equilibrio con cui 'il nuovo JJ' affronta con stile ed educazione il confronto sul web, non abbandonandosi più ad isterismi e a tentativi illeciti, lasciando alle spalle quel periodo brutto della sua vita fantasportiva in cui si era conquistato il titolo di 'fantaGiraudo'. Le recenti esperienze manageriali all'estero gli hanno fatto bene, lo hanno maturato ed ora non possiamo che inchinarci a questo Dirigente Sportivo d'alto profilo che candida la sua squadra al titolo annuale di Most Improved Team.
Con stima, imparzialità e affetto.
Il Presidente
Ps. Nestru', cosi' ti va bene?
TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®
...quanto finto perbenismo... Rivoglio il vecchio,vero, scorrettissimo jj! Il mio socio d'affari :-)
RispondiEliminaMi permetto di dire che il mio amico fraterno JJ sta vivendo un periodo difficile: da un lato ci sono le spinte verso una evoluzione professionale più manageriale e forse distaccata nella gestione della squadra (legate anche alla recente esperienza inglese), ma dall'altro lato le pur sempre presenti pulsioni della carne, anzi delle viscere.
RispondiEliminaVoglio tranquillizzare il presidente della vulva (intendo il rutto pestilenziale, non quello che si è dimesso da poco): a vedere certe offerte (Uikani infortunato per Buffon + crediti a conguaglio) o a sentire certi commenti (sulle patane che girano in aeroporto), tiro anch'io un sospiro di sollievo e dico che il vecchio sporco JJ è vivo e lotta dietro di noi.
Lo ritroveremo presto, 'aparatevi la castagna!
Joechip