In una giornata povera di gol, si segna quasi di più nella nostra lega che in serie A.
Nel big match, grande prova dello Zoncolan, 2 a 0 secco nei confronti di quella povera squadra del Presidente. Intervistato negli spogliatoi, Geppo ha dichiarato, con un po' di enfasi e molta sorpresa, "la strategia dell'asta a ca..so continua a funzionare e mietere successi". In effetti, qualora tra qualche giornata ce lo ritrovassimo ancora in testa alla classifica penso che da un lato molti allenatori cambieranno strategia l'anno prossimo quando si tratterà di presentare le buste, dall'altro probabilmente ci dovremo tutti ricredere: non ci troveremmo di fronte ad un pirla che ancora non ha capito come funziona il meccanismo dell'asta, bensì un genio al cui ricordo svanirebbe l'immagine dell'Olanda di Cruijff.
Nell'unica altra partita non terminata in pareggio, scontro di cortile e duello di pistole in caserma terminato con la vittoria dEl Toro sul Real Colosseo, Garuti che comincia a trovare la quadra tra i tanti cambiamenti di organico, mentre cerca i soldi per mettere benzina nelle vetture della GdF.
Classifica molto corta, con 4 squadre all'inseguimento dello Zoncolan, con Michele ancorato al fondo, JJ in una anonima posizione di metà classifica, e due scontri molto caldi domenica prossima: Joechip andrà a rendere visita al capolista, scintille sicure, mentre problemi di ordine pubblico si prevedono a Santa Maria c.v. dove un arrabbiatissimo presidente si recherà a sfidare Elia, in una partita che si sta giocando dall'estate scorsa su più tavoli, tutti molto polemici.
Quella tra me ed il presidente è una sfida che terminerà solo a fine stagione (forse..).
RispondiEliminaVedremo chi la spunterà sui diversi tavoli da gioco. E' una sorta di partita al subbuteo (bei tempi...), ogni tanto si "pizzica" una pedina senza essere sicuro della direzione che prenderà...
Alla fine sarà il totale dei punti accumulati su tutti i tavoli a stabilire chi sarà il vincitore.
Che vinca il migliore!