Un uomo solo al comando: lo Zoncolan scatta sui pedali, Da tre palloni al toro e se ne va a 16 punti. In maniera inspiegabile anche e soprattutto per lui, un dominio in scioltezza! Marchisio e Lucarelli valgono quasi quanto i 4 palloni raccolti nella rete da Sorrentino per il Toro, che sbaglia la scelta del portiere, E perde anche se ottiene molto da Rigoni.
All'inseguimento di Geppo si pone il Presidente, che Viola il campo sempre ostico dei finanzieri. Vittoria in trasferta sempre importante, ottiene tantissimo da Lulic, colpa ciò sul mercato, e finalmente da Bojan, ed in questa maniera il collettivo fa fronte alle deficienze di un attacco sterile.
Sul terzo gradino troviamo appaiati l'infinito ed Elia, nonostante una caterva di secce tirate nei confronto dell'ottimo presidente di Lega. Pareggio per Elia, molto fortunato sul campo di un arrabbiatissimo Michele, mentre Raffaele vince e riduce al silenzio JJ. FairPlay tra Stefano e Roberto, e partita conclusa in parità, Vulva ora da solo in coda alla classifica...
Presidè tu vuoi la guerra?! E che guerra sia!
RispondiEliminaio sarei fortunato? E Michele con la doppietta di Destro?
Mai commento al campionato fu più offensivo per tutto lo staff Giò Kid, per il suo presidente e per la sua storia fantacalcistica.
Come avevo pronosticato sei passato al secondo posto. Qui c'è qualcosa che non va.
Chiedo lumi a Joechip, Raffaele, Geppo, michele, Roberto Garuti e a tutta la CFA su come intervenire per ristabilire la democrazia e la trasparenza in questo campionato.
Non son più disposto a subire angherie da parte di un presidente che ormai è tale solo per l'anzianità e non più per meriti.
Amici aiutatemi!