...Vorrei esprimere il mio personale apprezzamento per la professionalità dimostrata dai miei giocatori in quest'ultima gara di campionato.
Hanno dato l'anima.
Dinho ci ha regalato una doppietta poderosa, Pato una prestazione eccellente, Maicon una prova da vero guerriero.
Basterà per portare a casa gli ultimi tre punti di questo girone di ritorno e regalare la fine che merita al ns "amato" presidente di lega? Mi auguro di si...Anzi.. ne sono certo!
Sono davvero fiero di quanto espresso nel corso di questo fantacampionato e sono pronto, col mio staff, a costruire una compagine ancora piu' forte, allo scopo di raggiungere quegli obiettivi tanto sognati quanto meritati nell'immediato prossimo futuro.
Infortuni, ingiustizie e sfortuna a parte, la Social Butterfly Effect si è dimostrata bestia nera, campo ostico e squadra da affrontare con timore e rispetto.
Son certo che il ns "amato" presidente di Lega.... non dimenticherà facilmente quest'anno calcistico, anno in cui ha visto la sua Juve sprofondare a cospetto di un Napoli stellare e la sua "Io punto allo scudetto" perdere di un soffio il fantascudetto a causa di una sconfitta all'ultma giornata proprio contro il suo nemico dichiarato di sempre... JJ O PAZZ....
Barbe' sei come Ranieri... anzi peggio.. sei come Toto Cotugno.
Buona settimana a tutti.
JJ
Nessun commento:
Posta un commento