martedì 18 maggio 2010

Conferenza stampa del vincitore: ELIA

La conferenza stampa delle ore 12 ha dato la possibilità ad Elia di poter analizzare con più lucidità la vittoria dello scudetto 2010.
"Anche quest'anno le fantamedie dicono che siamo stati i migliori, solo che lo scorso anno ci mancò quel pizzico di fortuna che invece quest'anno ci è stata vicina. 2 punti dal secondo e 7 dal terzo parlano da soli, per non parlare del fatto che il quarto è arrivato ad un solo punto dal podio".
"La nostra annata è paragonabile a quella dell'Inter - ha sostenuto Elia - dopo essere stati primi per lungo tempo abbiamo rischiato di perdere tutto col sorpasso del presidente di Lega, ma la squadra ha saputo tener duro. Complimenti anche a Michele per la sua costanza, sono sicuro che il prossimo anno saprà fare di meglio, auguroni".
"Un pensiero va anche a Lello che, è il caso di dire, per un Pilu ha mancato il podio. Ciò dimostra ancora una volta la sua competenza"

Ormai come un fiume in piena ha proseguito dicendo:"Evidentemente un GRAZIE enorme va detto a JJ, signore d'altri tempi che non si è fatto confondere le idee da sirene falsamente amiche, uomo tutto d'un pezzo che con insindacabile sportività e singolare senso del dovere ha schierato la sua migliore squadra incitandola ad onorare fino in fondo la partita e quindi il campionato. Più che JJ O'Pazz lo definirei JJ O'Gruoss! ".
Infine non ha risparmiato una stoccatina ai suoi detrattori:" Concludo dicendo che tutti coloro che, durante l'anno, non hanno fatto altro che gufare e sperare nelle nostre sconfitte, e che in taluni casi deturpano l'immagine di famiglie e fratelli per bene, sono stati serviti. Li aspetto il prossimo anno!".

A chi gli chiedeva notizie sul prossimo mercato ha risposto:"Ora fatemi godere la quota di Roberto Barbella .....". Una parola è troppa e due sono poche.

Nessun commento:

Posta un commento