"Anche quest'anno le fantamedie dicono che siamo stati i migliori, solo che lo scorso anno ci mancò quel pizzico di fortuna che invece quest'anno ci è stata vicina. 2 punti dal secondo e 7 dal terzo parlano da soli, per non parlare del fatto che il quarto è arrivato ad un solo punto dal podio".
"La nostra annata è paragonabile a quella dell'Inter - ha sostenuto Elia - dopo essere stati primi per lungo tempo abbiamo rischiato di perdere tutto col sorpasso del presidente di Lega, ma la squadra ha saputo tener duro. Complimenti anche a Michele per la sua costanza, sono sicuro che il prossimo anno saprà fare di meglio, auguroni".
"Un pensiero va anche a Lello che, è il caso di dire, per un Pilu ha mancato il podio. Ciò dimostra ancora una volta la sua competenza"
Ormai come un fiume in piena ha proseguito dicendo:"Evidentemente un GRAZIE enorme va detto a JJ, signore d'altri tempi che non si è fatto confondere le idee da sirene falsamente amiche, uomo tutto d'un pezzo che con insindacabile sportività e singolare senso del dovere ha schierato la sua migliore squadra incitandola ad onorare fino in fondo la partita e quindi il campionato. Più che JJ O'Pazz lo definirei JJ O'Gruoss! ".
Infine non ha risparmiato una stoccatina ai suoi detrattori:" Concludo dicendo che tutti coloro che, durante l'anno, non hanno fatto altro che gufare e sperare nelle nostre sconfitte, e che in taluni casi deturpano l'immagine di famiglie e fratelli per bene, sono stati serviti. Li aspetto il prossimo anno!".
A chi gli chiedeva notizie sul prossimo mercato ha risposto:"Ora fatemi godere la quota di Roberto Barbella .....". Una parola è troppa e due sono poche.
Nessun commento:
Posta un commento