giovedì 20 maggio 2010

martedì 18 maggio 2010

Conferenza stampa del vincitore: ELIA

La conferenza stampa delle ore 12 ha dato la possibilità ad Elia di poter analizzare con più lucidità la vittoria dello scudetto 2010.
"Anche quest'anno le fantamedie dicono che siamo stati i migliori, solo che lo scorso anno ci mancò quel pizzico di fortuna che invece quest'anno ci è stata vicina. 2 punti dal secondo e 7 dal terzo parlano da soli, per non parlare del fatto che il quarto è arrivato ad un solo punto dal podio".
"La nostra annata è paragonabile a quella dell'Inter - ha sostenuto Elia - dopo essere stati primi per lungo tempo abbiamo rischiato di perdere tutto col sorpasso del presidente di Lega, ma la squadra ha saputo tener duro. Complimenti anche a Michele per la sua costanza, sono sicuro che il prossimo anno saprà fare di meglio, auguroni".
"Un pensiero va anche a Lello che, è il caso di dire, per un Pilu ha mancato il podio. Ciò dimostra ancora una volta la sua competenza"

Ormai come un fiume in piena ha proseguito dicendo:"Evidentemente un GRAZIE enorme va detto a JJ, signore d'altri tempi che non si è fatto confondere le idee da sirene falsamente amiche, uomo tutto d'un pezzo che con insindacabile sportività e singolare senso del dovere ha schierato la sua migliore squadra incitandola ad onorare fino in fondo la partita e quindi il campionato. Più che JJ O'Pazz lo definirei JJ O'Gruoss! ".
Infine non ha risparmiato una stoccatina ai suoi detrattori:" Concludo dicendo che tutti coloro che, durante l'anno, non hanno fatto altro che gufare e sperare nelle nostre sconfitte, e che in taluni casi deturpano l'immagine di famiglie e fratelli per bene, sono stati serviti. Li aspetto il prossimo anno!".

A chi gli chiedeva notizie sul prossimo mercato ha risposto:"Ora fatemi godere la quota di Roberto Barbella .....". Una parola è troppa e due sono poche.

News - Ultim'ora....

"In questo momento di grandissima euforia e felicità il primo pensiero va alla mia famiglia e a tutti coloro che hanno contribuito alla vittoria finale". Sono queste le prime parole del Patron de Dopo 1 anno e 3 mesi, al rientro da un viaggio di lavoro, ieri sera intorno alle ore 21.00.
In realtà la notizia gli era già stata comunicata dal suo entourage e da un "riscoperto" alleato di lega.
Fino a notte inoltrata ci sono stati festeggiamenti per strada con bandiere, trombe ed urla per il primo campionato di lega vinto.
L'allenatore, che già tutti vorrebbero soprannominare SPECIAL X, ha dichiarato di essere dieci volte felice perchè lo scudetto è stato conquistato contro una signora squadra e contro un signor presidente che ha ben saputo gestire i momenti difficili vissuti dalla lega, dichiarandosi onorato per questo.

A breve le altre news.......

lunedì 17 maggio 2010

Conclusione

Al termine di un campionato emozionante come non mai, il Presidente fa i complimenti ad Elia, avversario degno e leale, e ringrazia tutti i partecipanti alla Lega.
Tranne uno.

Stremato da una lunghissima fuga e da un fantastico girone di ritorno, alla fine il Presidente crolla sul traguardo con due sconfitte imprevedibili nei modi e soprattutto nella sostanza. L'ultima giornata è stato battuto più dalle assenze che dagli avversari, che più che farfalle sembrano ora delle cicale, per il canto fastidioso.

Elia ed il Presidente si divideranno il montepremi (200 sonanti Euro al primo, un centone al secondo) senza dimenticare il fantastico Cinottiello, che anche quest'anno, contrariamente a tutti i pronostici è salito nuovamente sul podio, guadagnandosi il rimborso della quota di partecipazione (50 Eurini), versata cash al rientro dalla Cina.

Un saluto ed un abbraccio a tutti, tranne uno.

...ringraziamenti

...Vorrei esprimere il mio personale apprezzamento per la professionalità dimostrata dai miei giocatori in quest'ultima gara di campionato.

Hanno dato l'anima.

Dinho ci ha regalato una doppietta poderosa, Pato una prestazione eccellente, Maicon una prova da vero guerriero.

Basterà per portare a casa gli ultimi tre punti di questo girone di ritorno e regalare la fine che merita al ns "amato" presidente di lega? Mi auguro di si...Anzi.. ne sono certo!

Sono davvero fiero di quanto espresso nel corso di questo fantacampionato e sono pronto, col mio staff, a costruire una compagine ancora piu' forte, allo scopo di raggiungere quegli obiettivi tanto sognati quanto meritati nell'immediato prossimo futuro.

Infortuni, ingiustizie e sfortuna a parte, la Social Butterfly Effect si è dimostrata bestia nera, campo ostico e squadra da affrontare con timore e rispetto.

Son certo che il ns "amato" presidente di Lega.... non dimenticherà facilmente quest'anno calcistico, anno in cui ha visto la sua Juve sprofondare a cospetto di un Napoli stellare e la sua "Io punto allo scudetto" perdere di un soffio il fantascudetto a causa di una sconfitta all'ultma giornata proprio contro il suo nemico dichiarato di sempre... JJ O PAZZ....

Barbe' sei come Ranieri... anzi peggio.. sei come Toto Cotugno.

Buona settimana a tutti.

JJ

mercoledì 12 maggio 2010

dopo un'annata molto difficile e ricca di silenzio stampa sperando nella cabala e magari nella vittoria di uno scudetto VERO mi ritrovo mio malgrado ad essere arbitro di uno scudetto per chiunque sia interessato (visto che ancora devo pagare la quota al presidente del fantacalcio chiunque lui sia ) sono disponibile a contrattazioni me ne sbatto della lealtà sportiva devo pensare alle casse di una società che ormai piange visto anche la crisi

martedì 11 maggio 2010

I misteri del televideo - 2

Dal televideo Rai di oggi:" Ecco i 30 convocati di Lippi: sorpresa, non c'è Legrottaglie".... Non ho parole, sorpresa era Miccoli,Cassano, Balotelli o al contrario non chiamare Pirlo o Di Natale... ma meravigliarsi della non convocazione del palo della luce proprio no....

I misteri del televideo - 1

Dal televideo Rai di ieri: "il Milan viene affidato alla coppia Galli-Tassotti, perche' Van Basten ha dovuto rinunciare causa I problemi alla caviglia". Perchè???? mica doveva giocare, o forse si, quello è quello che manca al Milan, il van basten che giocava...

lunedì 10 maggio 2010

Carissimo Ettore Alfredo Jovane

confido nella Sua lealtà ed onestà sportiva, nel Suo buon cuore e nella Sua competenza calcistica.
La partita di domenica prossima La vedrà protagonista assoluto.
Avrà la possibilità di ridicolizzare il nostro presidente, relegandolo ai posti che gli competono.
Io rispetto il presidente, nonchè socio fondatore della lega di cui non ricordo nemmeno più il nome.
Ma domenica prossima saremo più che avversari!

Sono sicuro che Lei saprà fare buon uso dei Suoi giocatori.

Colgo l'occasione per salutarLa cordialmente

Il segretario di lega

...l'ultima giornata

..."Presidente", sarà partita vera...

JJ

domenica 9 maggio 2010

...e si rimanda tutto all'ultima giornata

In attesa dei risultati definitivi, il Colle sbanca il campo del Presidente: al rientro dagli spogliatoi, Balotelli e MaxiLopez riacciuffano Geppo, scappato in fuga come un Cancellara in formissima...ma quando almeno un pareggio sembrava alla portata della capolista arriva la mazzata della doppietta Lazzari-Quaglia e quindi poco spazio alle speranze.

Elia, nonostante le dichiarazioni di facciata, continua a schierare la migliore formazione possibile e soprattutto continua a tramare, visto che la cena di ieri sera con il presidente dello Zenit ha portato i suoi frutti...

Tutto rimandato alla prossima settimana, con molti occhi puntati al regolamento e a come risolvere eventuali situazioni di parità, anche se ovviamente inerzia ed entusiasmo spingono alle spalle il Tesoriere!

Speriamo nella cabala

Il colle si scatena e al netto delle pagelle conduce almeno due a uno in trasferta sul campo del presidente: barreto pepe e quaglia anche se il primo sbaglia in rigore valgono molto di più del golletto di di vaio e meno male che Geppo, forse concentrato sul giro d'Italia lascia in panchina Marchionni e lanzafame... sull'altro campo principale cambiasso e di Natale valgono il vantaggio sullo Zenit che conta solo il gol di milito...

Lo scatto finale

Eccoci pronti x un'altra emozionante giornata di campionato. Il presidente difende il margine risicato di vantaggio non potendo contare su Sneijder, mentre Elia tenta un attacco disperato pianificato ieri sera con Roberto in un noto locale casertano. seguiremo le partite live x darvi degli aggiornamenti anche per la corsa al terzo posto, che garantisce comunque il rimborso della quota di partecipazione.

lunedì 3 maggio 2010

E fu di nuovo podio......

presidè non conoscevo queste tue doti "seccianti"....bravo bravo...con le tue macumbe sei riuscito a non farmi andare oltre il pareggio......nonostante ciò posso ritenermi soddisfatto perchè anche quest'anno sono sul podio!!!!
Mancano ancora due partite.....chi vivrà vedrà...e ti assicuro che dal secondo all'ultimo posto vedremo...molto bene...

Clamoroso al Belvedere

Un campionato che continua a regalare sorprese. il presidente da forse troppo x scontato il meritato titolo e si rilassa troppo in anticipo, Elia dopo tanta pretattica tira fuori il massimo dal suo squadrone e si riporta in corsa. a più tardi x i risultati.

domenica 2 maggio 2010

Una giornata difficile

... Elia in vantaggio, io sotto due a zero contro pippachanel, la mia bestia nera... vediamo i secondi tempi...