Un uomo che ha sempre creduto nella possibilità di volare non poteva non continuare a credere nella possibilità che Acquafresca tornasse a segnare. Nella giornata di ieri a farne le spese è stato il povero Pippen, che purtroppo per lui non riesce a staccarsi dal fondo della classifica, nonostante innesti di mercato che promettevano molto di più.
In testa alla classifica, Elia si fa bloccare sullo 0a0 dall'incredibile ed incostante Galibier, che sfruttando la ginnastica presciistica il po' di footing che gli consente il lavoro (ma anche la preparazione ai grandi Giri) riesce a riaprire il fantacampionato.
Ne approfitta, ovviamente, ForzaLavezzi, che in una grande partita sconfigge 3 a 2 fuori casa una farfalla distratta dal nuovo lavoro ma soprattutto dal nuovo stipendio che sembra avere saziato il suo straordinario appetito e frenato la rincorsa al primo premio finale.
Grande Michele al terzo posto, vittorioso senza patemi sul campo di una pippachanel un po' allo sbando e soprattutto sorpasso compiuto ai danni del Presidente di Lega che ancora una volta non riesce ud uscire con i tre punti dallo scontro in famiglia: peccato grave, che potrà essere fondamentale alla fine del campionato, non avere sfruttato una espulsione a favore per avere lasciato colpevolmente in panchina lo straordinario Abbiati di ieri.
Nessun commento:
Posta un commento