Si è conclusa ieri, la settimana di festeggiamenti per la nascita della nuova Società Zenit San Pilu. Il presidentissimo Florentino De Barbellis, azionista di maggioranza, ha chiuso la serata con un breve discorso:
"Dalle Ceneri del Real Rutto, sorge una nuova squadra che punterà a tutto! punteremo su giovani di indiscutibile talento, un allenatore preparatissimo, alleanze forti! Lo scorso campionato abbiamo fatto degli errori di strategie e alleanze.... Abbiamo i capitali necessari per arrivare a pezzi pregiati! un nome su tutti??? Gimmy Hoffer credo arriverà senza alcun dubbio! Come ho scelto il nome della squadra??? Sondaggio tra la nostra tifoseria.... O pilu è il motore del mondo... "u pilu è pilu, u pani è pani, o pilu è megghiu dò pani" e soprattutto " tira chiossai un pilo de sticchio a testa ammuntata ca 100 vacchi attaccati a ratru a testa appinninu"...
non prometto premi in denaro ai miei giocatori... ma pilu pe tutti!!! Vinceremo!!!
Florentino poi saluta caldamente Ettore JJ: " stiamo valutando a breve un incontro... le nostre gloriose società non possono farsi schiacciare dal Sistema Gino e dai suoi amici furbetti"... strategie comuni nel reciproco interesse e soprattutto nel rispetto delle regole possono dare un volto nuovo a questo campionato finito in partenza"
"Ringrazio la MSC Crociere per averci ospitato... Belen, madrina della serata, per aver regalato pilu a tutti...
Siamo una realtà! Vinceremo!!!"
Nessun commento:
Posta un commento