lunedì 17 agosto 2009

Un nuovo anno di successi

Eccoci qui: veloci come Usain, appassionati come Carrie di Sex&theCity, in cerca di emozioni forti come un Battisti qualsiasi, con delle conferme e con dei nuovi arrivi, pronti a divertirci, come sempre.

Vista l'assenza di Elia e Roberto che beati loro se la spassano ancora in vacanza ci prendiamo un po' più di tempo per l'asta, facendo in questo modo un piacere a Capece (e di riflesso anche a noi) che così potrà farsi spiegare bene le regole, anche perchè non è che gli può capitare sempre uno Zarate di straforo, lasciandogli tutti i fantacrediti da spendere per Milito.

E quindi, accesso al campionato nel solito modo: da fantacalcio.kataweb.com chi ha bisogno di registrarsi lo faccia, altrimenti si possono utilizzare comodamente le password di accesso dell'anno scorso. Iscrivere una squadra al fantacalcio evolution serie A, poi scegliere la lega, iscrizione ad una lega privata (Evacuo senza freni - password:munnezz). A questo punto chi vuole può modificare il nome. Il format è quello dell'anno scorso, fantacampionato a 10 squadre, due andate e due ritorni, per dare tempo al ripescato Jovane di cambiare gli assetti proprietari e manageriali almeno tre volte, se ci va di lusso.

Asta che si svolgerà il 2 settembre per dare tempo a tutti di studiare bene ciò che avviene nelle prime due giornate del campionato reale. La nostra asta si svolge nella pausa per la nazionale, ma così avremo il tempo di fare già delle integrazioni alle squadre con il mercato (da lun 7 a mer 9) ed essere pronti alla prima entusiasmante giornata domenica 13 settembre.

Nel frattempo potremo cominciare a scambiarci qualche idea (per esempio, dovendo scegliere un nano, e non essendo disponibile Silvio B., sarà meglio Bertolo o Datolo?) e confido nel vostro appoggio per spiegare i segreti dell'asta, oltre che a Capece, anche al nuovo arrivato MINUTILLOVIC a cui diamo il nostro caldo benvenuto (mancandogli le soddisfazioni rossonere si impegnerà ancora di più nella nostra fantalega!)

Nessun commento:

Posta un commento