venerdì 4 novembre 2011

Pronti per il we?

E' vero che il fantacalcio assorbe i nostri pensieri, ma una piccola battuta della Vulva isterica mi fa pensare che i pensieri dei napoletani siano già occupati dalla tradizionale SFIDA DELL'ANNO... Consulto la palla di lardo: è vero che la Juve a Napoli non vince dal 2000, ma se una Juve in forma contro un Napoli stanco e con Hamsik e Cavani non al meglio non vince quest'anno, lo juventino che è in me pensa che non vince più... Mi lancio e dico che la Juve non perde, ed al limite un pareggio ci va di lusso.
Ah, scontro in famiglia domenica, ed anche qui non credo di perdere...

6 commenti:

  1. si! Così ti voglio! Basta con il finto perbenismo... Tira fuori lo juventino che è in te! Allora rilancio! Lo hai chiamato in causa e ti punirà! Hamsik ti darà un doppio dispiacere... Perché va bene il milan... Ok l'inter... Ma il sapore dello juventino agonizzante è libidine!

    RispondiElimina
  2. A malincuore potrei dare ragione al rutto...il condizionale è d'obbligo

    RispondiElimina
  3. State tranquilli, perchè mi sento molto fiducioso, su entrambi i fronti...

    RispondiElimina
  4. Secondo voi.......

    ...il presidente, sarà + arrabbiato per la possibilità persa stasera dai gobbi di giocare contro un Napoli stanco (pensate se il recupero viene fissato al 14 dicembre, 2 giorni dopo Roma-Rubentus) oppure per la probabile mancata vittoria in campionato (grazie pubblicamente al mio portiere Consigli, e infinitamente grazie al suo portiere Gillet)?????????????????? Che ne pensate Signori??????????

    RispondiElimina
  5. Parliamone: se già "sapete" che il recupero viene fatto il 14 dicembre, due giorni dopo Roma Juve vuol dire che la Rubentus non conta proprio più una beneamata cippa... per la probabile mancata vittoria facciamo due conti: al momento ho tre gol presi da Gillet, più il 4,5 in pagella, insomma un disastro. Di contro ho tre gol, di cui due decisivi, gioco in casa, e tre giocatori ancora da schierare. Dall'altra parte il Rutto ha sì Consigli imbattuto, ma solo un gol (e decisivo). Quattro giocatori ancora da far scendere in campo (se uno tra Cannavaro e Samuel non gioca entra Cuadrado, gol decisivo)... Insomma la partita al momento pende chiaramente dalla mia parte, poi si sa...

    RispondiElimina
  6. ...scusa scusa!!! devo correggerti!!! Cuadrado già è entrato.... al posto di J.Angel che non ha preso voto!!! quindi ho 2 gol, entrambi decisivi!!!!!!!!!!!!!!!....... e quattro giocatori da far scendere in campo!!!! un bacio!!!

    RispondiElimina