Oggi è il giorno tanto atteso, ma finosra poco discusso visti i molteplici impegni di tutti gli allenatori.
Provo a scaldare un po' l'atmosfera. Purtroppo il rientro in Italia di Michele dalla Cina ci toglie motivi di interesse, ad esempio in questi giorni ci saremmo potuti chiedere chi è che stimolava l'acquisto di BTP italiani, ed avremmo potuto sognare che Michele faceva da sponsor all'estero.
Tornando a noi, voglio togliervi il dubbio: anche quest'anno, da tradizione, Geppo mi ha chiamato ieri sera per chiedermi il meccanismo delle offerte in busta chiusa. Si aprono, a questo punto tre scenari possibili: 1) ha capito tutto, e quindi si troverà al centro dell'attacco Destro e Meggiorini; 2) ha capito tutto, e gli avanzeranno 100 crediti; 3) non ha capito niente, ed avrà Destro, Meggiorini e 100 crediti.
Anche il buon Stefano come d'abitudine si è ridotto all'ultimo momento, anche qui una costante, dalla preparazione delle valigie per le vacanze all'ingresso in aereo preso per la coda. Siamo certi che l'anno prossimo non basteranno dieci giorni di preavviso tanto comunque ci sarà qualcuno che si ridurrà all'ultimo momento...
Quest'anno vi sorprendero'.
RispondiEliminaGeppo