Cari fantallenatori, torno a scrivervi dopo un paio di giorni molto complicati.
Dopo aver lasciato tra tribuna e panchina svariati gol, lo Zoncolan consolida comunque il vantaggio in classifica.
Momento felice della squadra di Capece, pronto ormai a rilasciare in stampa il "Manuale dell'Asta perfetta", edizioni John Holmes, con una ricca prefazione di Rocco Siffredi. Il successo di domenica scorsa, meritato, non può far passare in secodno piano le difficoltà riscontrate dal Re Leone nello schierare la squadra, ridotta ormai ad un lazzaretto.
Giò Kid è l'unico rche riesce a a mettere la testa fuori dal gruppo degli inseguitori. La partita di domenica, contro un Presidente fin troppo distratto quest'anno, non ha avuto storia, soprattutto perchè il Presidente, una volta tanto aveva deciso di giocare con tre punte (sulla carta in campo) ed alla fine si è trovato a giocare in dieci.
La sorpresa della giornata è stata data da JJ: nonostante una formazione sbagliata, si è trovato alla fine di fronte un Rutto sfiatato, ed il successo di misura premia l'Atletico bel al di là dei propri meriti.
Sottolineamo finalmente una grande prova di Michele, sceso in campo con la giusta rabbia agonistica, premiato finalmente da un organico che non può non uscire alla distanza. El Toro invece sta sprecando un po' troppe energie nella ricerca del giusto assetto alla squadra, con trattative di mercato alla fine logoranti per chi le fa...
A completare la giornata, un successo insperato e meritato da parte di Raffaele sul campo della Mens Sana Siena... ah no, scusate, sul Real Colosseo.
Attenzione: mercato aperto, ma come già capitato il mese scorso, formazioni da presentare entro stasera e prova del nove per lo Zoncolan, che cercherà di non perdere sul campo di una Vulva resa isterica dalla posizione in classifica.