giovedì 31 dicembre 2009

Buon anno a tutti...

Un augurio a tutti di buona fine 2009 e ottimo 2010.... ai vostri calciatori, ottima fine e basta!!!!
...mentre qualcuno dorme, altri mangiano, alcuni viaggiano, il vostro Florentino lavora... Do il benvenuto a Suazo e Felipe.... acquistati ieri a costo quasi zero.... grazie a tutti! Auguri!!!!


Florentino peperino de Barbellis

Buon Anno a tutti!

Buon anno a tutti gli amici e fantallenatori di vero cuore...

Un abbraccio
JJ

sabato 26 dicembre 2009

Altri due incastrati



Nella foto AP alcuni degli altri partecipanti al fantacampionato incastrati e catturati al momento della consegna della quota associativa.

Lo scoramento è chiaramente percepibile negli occhi del Galibier mentre il sorriso sarcastico del Cinese fa già capire come andrà a finire il terzo campionato...

domenica 13 dicembre 2009

Tafferugli e Ultras


Scontro all'ultimo sangue tra la compagine di Pippen (qui uno dei suoi sostenitori coinvolto negli incidenti) e quella de Il volo della Quaglia.
Viviamo tempi difficili ed il clima è esasperato.
Ci auguriamo che la riunione di lega prevista per sabato prossimo 19/12 sia l'occasione per riconciliare le posizioni distanti e non per creare nuovi attriti.
A tal proposito invito i colleghi JJ e Florentino a non indossare camicie nere, altrimenti qualcuno si vedrà costretto ad indossare giacche viola....

mercoledì 9 dicembre 2009

La strigliata

Nel ritiro di Avezzano, i giocatori della squadra che punta ancora allo scudetto hanno subito una solenne strigliata da parte del loro allenatore. COntestati duramente al termine della partita di domenica scorsa, persa in maniera indiscutibile contro l'ultima in classifica, si temevano contestazioni da parte dei tifosi, che avevano invitato tutti ad "andare a lavorare". Invece, le tre gazzelle della finanza sono rimaste, come al solito, inoperose.

Il cambio di modulo, operato anche a causa degli infortuni, domenica scorsa non ha portato nessun effetto: il 442 per rinforzare il centrocampo non ha sortito gli effetti sperati e c'è molta maretta nello spogliatoio. Gli anziani del gruppo hanno alzato la voce, e l'allenatore è stato visto più volte passarsi le mani nei capelli (ehm ehm) preso da un evidente scoramento. Il ritorno di Snejder tra i potenziali titolari non farà altro che bene alla squadra, che sembra piombata in un tunnel. Tra l'altro si parla anche di problemi societari, con un paventato rientro di Luciano Moggi alla guida delle operazioni di mercato.

Infatti, il direttore sportivo, dopo alcune operazioni brillanti di mercato, tra cui l'acquisto di Poli e Dessena a prezzo stracciato, pare distratto da altri interessi, tra cui l'organizzazione di eventi patinati che rubano attenzione ed energie nervose. Pertanto si parla di un incarico AD-INTERIM affidato alla capaci mani di Big Luciano che saprà sistemare parecchie situaizoni, grazie alla sua esperienza.

Il campionato resta l'unico obiettivo possibile e raggiungibile per una squadra nata con ben altre ambizioni che quelle di salvarsi: costretta a subire la carica di formazioni presiedute da irresponsabili sboroni, pare ci possano essere importanti sviluppi nel corso delle prossime giornate di campionato. L'epurazione del portiere del Catania, Abbiati atteso più di un messia, una difesa bloccata attorno ad un paio di elementi nuovi in arrivo con il mercato di gennaio, e soprattutto un attaccante di peso. Molto resta da fare, ma il campionato resta alla portata.

sabato 5 dicembre 2009

Le minchiate di JJ

Fantamici, fantacolleghi,
da lunedì prossimo non cancellate le offerte che vi arrivano dalla squadra della farfalla.

Libero lancia una grande iniziativa editoriale: una rubrica quotidiana segnalerà le migliori chicche del mago della bufala.

Segnalate le offerte più incredibili e sfacciate, non è delazione, tanto siamo tutti intercettati!

venerdì 4 dicembre 2009

ELIA FOR PRESIDENT!

Propongo elezioni anticipate....

martedì 1 dicembre 2009

...cash? Che volgarità...



Distinto, disinvolto, allegro, ironico, un vero signore... Il presidente JJ si distingue come al solito in occasione dell'incontro con Pippa Pippen ed il condannato all'ergastolo Barbella in (momentanea) semi libertà vigilata...

"Barbella, ma che li vuole cash?.. che volgarità".. ha dichiarato il vulcanico JJ in occasione della consegna della sua quota...
"il mio sponsor ha messo a disposizione della un'importante somma di danaro... non vorrà mica che glieli consegni in una valigetta nera... noi della SSC Social Butterfly Effect non facciamo nero... noi..."

Dichiarazioni forti, sorrisi tesi, ostenta sicurezza JJ... trasuda timore Barbella...

Il campionato signori miei...e' appena iniziato...

Pippen e il Presidente Barbella

In occasione di uno degli "n" momenti di libertà prima dell' "ergastolo" matrimoniale, il presidente della lega si incontra con il presidente della compagine delle pippe... ops "pippen" per la consueta consegna della quota di partecipazione al forziere in palio quest'anno.

L'aria e' gioviale, i toni cordiali... nessuno dei due, forti della loro posizione in classifica, immaginano cosa sarebbe capitato loro dopo pochi giorni da quell'incontro...

Gino infatti non ha piu' salda la testa della classifica e Raffaele e' stato "mazzoliato" in casa dalla rivelazione Butterfly Effect cresciuta anche grazie al fraterno aiuto del (di fatto) nuovo ds elia...

Pippen ha dichiarato: "io te li do sti soldi... tanto tra un po' me li riprendo..."